Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me non mi fa installare xposed framework sapreste aiutarmi x favore? ho root e dual recovery installato correttamente grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alf79
ragazzi a me non mi fa installare xposed framework sapreste aiutarmi x favore? ho root e dual recovery installato correttamente grazie
Mi fai vedere cosa hai installato?Metti un link al thread dove hai preso questo framework.
-
Ho una domanda che può aiutare tutti.... Ma possiamo installare busybox? ho provato ma da dei problemi non vorrei che occorresse il bootloader sbloccato...
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
-
Quote:
samy
Ho una domanda che può aiutare tutti.... Ma possiamo installare busybox? ho provato ma da dei problemi non vorrei che occorresse il bootloader sbloccato...
Si che puoi,anzi devi installare busybox se ti serve la recovery custom.
-
Quote:
DiNG0
[quote name="samy" post=6566638]Ho una domanda che può aiutare tutti.... Ma possiamo installare busybox? ho provato ma da dei problemi non vorrei che occorresse il bootloader sbloccato...
Si che puoi,anzi devi installare busybox se ti serve la recovery custom.[/QUOTE]
Ho provato ad installarla con l app ma dice che il percorso è errato. Dove vai installata di preciso?
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
-
Quote:
samy
Ho provato ad installarla con l app ma dice che il percorso è errato. Dove vai installata di preciso?
Quella è la posizione corretta dove va installata.
Se non riesci proprio ad installare busybox qualcosa deve essere andato storto durante le precedenti operazioni di modding.
Possiamo rimediare se fai uno screenshot del messaggio che ti restituisce l'app mentre tenti di installarla.
-
1 allegato(i)
Quote:
samy
Inviato dal mio SGP621 usando
Androidiani App
Quote:
DiNG0
http://i60.tinypic.com/2u8aqtc.jpg
Quella è la posizione corretta dove va installata.
Se non riesci proprio ad installare busybox qualcosa deve essere andato storto durante le precedenti operazioni di modding.
Possiamo rimediare se fai uno screenshot del messaggio che ti restituisce l'app mentre tenti di installarla.
Allegato 134862
Ma le gapps come Google play e hangout si possono rimuovere con titanium backup?
-
Quote:
samy
Allegato 134862
Ma le gapps come Google play e hangout si possono rimuovere con titanium backup?
Se hai i permessi di root con titanium backup le puoi rimuovere.
Dallo screenshot non riesco a leggere il problema di busybox.
-
Quote:
DiNG0
Se hai i permessi di root con titanium backup le puoi rimuovere.
Dallo screenshot non riesco a leggere il problema di busybox.
Busybox dice: It looks like the installation of busybox was not successful.
try installing to a different location, that may resolve the issue...
Poi ho provato ad disinstallare le gapps con titanium backup ma quando riavvio riappaiono..... Secondo me c'è qualcosa che non va ma cosa non lo so...però il root c'è l'ho ed è funzionante...
-
È vietato fare up in meno di 24h