Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelo1986
Lo so, lo so, ma ve lo lascio volentieri!
Lo Snapdragon 810 sta facendo ottimi risultati ovunque: ve lo lascio.
Poi sta storia che i telefoni della generazione predente sono obsoleti mi pare una storia un po' campata in aria. Cosa introduce z3+ rispetto a z3? Così come m9 e g4. Forse s6 è il più innovativo, ma le scelte fatte da samsung non mi piacciono.
Insomma, g3, m8 e z3 non hanno nulla da invidiare ai relativi successori.
Comunque qua stiamo andando off topic, quindi la chiudo qui.
PS: detto da uno che cambiava telefono ogni 2 mesi.
Secondo me va provato perché il gap hardware tra le 2 generazioni stavolta è importante,non come dallo z2 allo z3...
Le altre aziende non le guardo proprio.
-
Secondo me il problema è che lo z3 vede buona parte del suo successo alla autonomia.
Su z3+ hanno ridotto la capienza della batteria al fine di ridurre lo spessore e inserito un processore più potente e piu energivoro. Sulla carta non mi sembra una scelta vincente.
Staremo a vedere!
-
Adesso vi banno tutti :bd:
[OT]Comunque per me non ha senso prendere nessuno degli ultimi top di gamma, e lo dico da uno che cambiava telefono ogni mese se non settimana rotfl
Attualmente sono con z3 da più di QUATTRO mesi, devo fare altri commenti? :cool::cool: [/OT]
Tornando in-topic nella prossima versione metterò una doppia scelta per l'icona della batteria ( entrambe con percentuale e selezionabile "on the go" ), qui potete vedere un esempio:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...7-10-58-22.mp4
Sarà disponibile anche per lo Z3 dual del povero @Shikaiya che chiedeva giustamente da tempo il supporto :p
-
Con la 5.1.1 non vanno più bene le mod ��..Aggiornarai le modifiche della Ui alla 5.1.1?
-
Quote:
Maury19
Con la 5.1.1 non vanno più bene le mod ��..Aggiornarai le modifiche della Ui alla 5.1.1?
Nemmeno la mod della status e della nav verranno aggiornate?
-
Quote:
Maury19
Quote:
Maury19
Nemmeno la mod della status e della nav verranno aggiornate?
Per ora puoi fare molto con xposed nella versione unofficial di romracer .
-
SystemUI, framework-res e dialer aggiornati alla 5.1.1!
Purtroppo mi devo scusare con tutti gli utenti z3 dual ( in particolare @Shikaiya ) in quanto non sono ancora riuscito ad effettuare la modifica per il vostro telefono, se qualcuno mi passa il systemui deodexed 5.1.1 del dual vedo di rimediare per questa nuova versione.
Changelog:
-Aggiunto al SystemUI icona AOSP della batteria con percentuale selezionabile dalle impostazioni
-
Quote:
Eska
SystemUI, framework-res e dialer aggiornati alla 5.1.1!
Purtroppo mi devo scusare con tutti gli utenti z3 dual ( in particolare @
Shikaiya ) in quanto non sono ancora riuscito ad effettuare la modifica per il vostro telefono, se qualcuno mi passa il systemui deodexed 5.1.1 del dual vedo di rimediare per questa nuova versione.
Changelog:
-Aggiunto al SystemUI icona AOSP della batteria con percentuale selezionabile dalle impostazioni
Te lo passo io se mi dici da dove recuperarlo :-)
-
Quote:
Shikaiya
Te lo passo io se mi dici da dove recuperarlo :-)
Non c'è nemmeno una custom rom 5.1.1 deodexed?
-
Quote:
Eska
No, infatti ...sich!
-
Quote:
Eska
Le mod col nuovo firmware non vano più.... :unamused:
@Eska ci farà il miracolo ancora una volta?
-
Quote:
DiNG0
Le mod col nuovo firmware non vano più.... :unamused:
@
Eska ci farà il miracolo ancora una volta?
Speriamo, ieri ho aggiornato senza pensarci e mi sono ritrovato con le bruttissime icone stock della Sony.