Salve a tutti..E' da alcuni giorni che sto provando insistentemente a sbloccare il bootloader utilizzando quanti più tools possibili..Vi spiego in breve..
Ho seguito passo passo quello che c'è scritto sul sito ufficiale di Sony, ma nulla da fare..Risulta tutto corretto fino all'ultimo passaggio che ovviamente risulta incorretto..Ho seguito le guide su questo forum utilizzando fastboot ma nulla..Si blocca alla fine riportando: FAILED <remote: Command not allowed>.
E' davvero uno strazio in quanto ho installato diversi programmi, ma alla fine tutti falliscono..Premetto subito che non sono alle prime armi e ho verificato che sia possibile fare ciò con il mio dispositivo attuale..
Ora le mie domande sono:
1)Com'è possibile che non riesca a sbloccare il bootloader nonostante ho seguito fedelmente ogni guida?
2)Per il root mi dà lo stesso problema, si blocca alla fine..Anche questo non capisco il perchè non debba andare a buon fine..Soluzioni?
3)Prima di fare tutto questo, ho fatto il backup di foto, video e app..Ho letto in giro di fare il backup TA, e non ho ancora capito come fare in quanto non vorrei invalidare la garanzia..Come si può fare?
Grazie mille per chi mi aiutasse.
PS: Ho un Sony Xperia Z5 Compact (E5823) con Android 6.0.1. Build: 32.2.A.0.253