Visualizzazione stampabile
-
Yep, l'ho tolta io, credendo fosse inutile, neanche tanto per i soldi, 4 euro.... sui dettagli non si vede proprio :\
beh sto guardando la rom, è in drop box quella giusta? "20140624_e2709v92_jbaolg_P8_kk.rar" da 380mb?
quella che dici essere più rapida della versione di aprile2014?
-
Questa è la rom migliore
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
ma quindi visto che sul thread c'è scritto kk 4.4.2 cleaned, è quella senza app inutili? solo col sistema normale?
per il root, va bene questa versione? --> "VRoot_1.7.3.4863_english_cid1005_7337ba1e_89" perchè ho letto che ci sono quelli che hanno usato la 1.7.9, o ho preso un abbaglio?
-
Io ho usato come rom questa che c'è in prima pagina qui cioè: https://www.dropbox.com/s/1v48sbg3sb...aolg_P8_kk.rar
Come VRoot mi pare di aver usato sia una 1.7.6 sia la 1.7.9 entrambe montano lo stesso programma di root al limite cerca quella più nuova.
-
ok grazie, poi un'altra cosa. questo cell di base ha già installato il google play?
poi la batteria come vi sembra? è valida o comincia da subito a ridurre l'autonomia? che al limite comincio già ad ordinare una batteria di ricambio, ho visto che su ebay c'è un sito spagno che le fa arrivare dalla cina o da HK x poco più di 10€... lo dico perchè so già che etotalk non ne ha da spedire come ricambio o scorta
-
Il telefono ha già di base la lingua italiana in ogni parte del sistema, e google play installato di default in tutte le rom originali Elephone sia JB 4.2.2 che KK 4.4.2
Per la batteria come ho scritto oggi nel forum generale Elephone P8, io ne ho comprati due di telefoni uno che ho dato ad un mio amico non ha problemi il mio la batteria è una settimana che da segni di pazzia cioè ti segna 63% e un minuto dopo ti da 13% anche se la batteria è stata prodotta a Marzo di quest'anno, probabilmente sono stato sfortunato, ma con le batterie non esiste certezza di durata mi era capitato anche con batterie originali samsung, per cui come consiglio io ne prenderei un altra subito per sicurezza, per il resto è un telefono spettacolare come rapporto prezzo prestazioni anzi sicuramente da molto ma molto di più di ciò che costa.
-
rotfl finalmente dopo diversi tentativi, sono riuscito ad ottenere un sistema perfetto.
Elephone P8 con KitKat 4.4.2 + root + recovery TWRP + aggiunta di altri sfondi mancanti da usare nella lockscreen.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
rotfl finalmente dopo diversi tentativi, sono riuscito ad ottenere un sistema perfetto.
Elephone P8 con KitKat 4.4.2 + root + recovery TWRP + aggiunta di altri sfondi mancanti da usare nella lockscreen.
il fix del lockscreen e' impossibile da installare con TWRP? come hai aggiunto gli sfondi mancanti?
-
Quote:
flaflasat
Il telefono ha già di base la lingua italiana in ogni parte del sistema, e google play installato di default in tutte le rom originali Elephone sia JB 4.2.2 che KK 4.4.2
Per la batteria come ho scritto oggi nel forum generale Elephone P8, io ne ho comprati due di telefoni uno che ho dato ad un mio amico non ha problemi il mio la batteria è una settimana che da segni di pazzia cioè ti segna 63% e un minuto dopo ti da 13% anche se la batteria è stata prodotta a Marzo di quest'anno, probabilmente sono stato sfortunato, ma con le batterie non esiste certezza di durata mi era capitato anche con batterie originali samsung, per cui come consiglio io ne prenderei un altra subito per sicurezza, per il resto è un telefono spettacolare come rapporto prezzo prestazioni anzi sicuramente da molto ma molto di più di ciò che costa.
Quindi tu te ne sei già presa una di scorta? se si, dove l'hai presa? perhcè non si trovano in giro tanto facilmente, l'unico è un sito su ebay, gestito da questi spagnoli che spediscono da HK.....
-
Quote:
duglas
Quindi tu te ne sei già presa una di scorta? se si, dove l'hai presa? perhcè non si trovano in giro tanto facilmente, l'unico è un sito su ebay, gestito da questi spagnoli che spediscono da HK.....
Le trovi su aliexpress.com (se non lo conosci e' un ebay cinese, che paga unicamente i venditori inserzionisti se il destinatario conferma online il ricevimento merce) , cerca "original battery elephone p8" . Guarda gli inserzionisti con piu' feedback positivi.