CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Si ma non capisco perchè non si possa installare questa app

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sara' l'app che incasina il sistema e non viceversa...io toglierei l'app...

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Perché sarà costruita male e va in conflitto con qualche libreria di sistema

  4. #593
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Ok.

    Comunque anche stamattina ho impostato la sveglia ma non ha suonato.

    Potrebbe essere colpa di CLEAN MASTER?

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    X verificare le corrette funzioni del telefono bisogna sempre partire dal dispositivo pulito con il solo sistema operativo installato, a quel punto verifichi che il telefoni funziona correttamente, ora installi le tue app e se qualche cosa inizia a non funzionare significa che esiste un incompatibilità fra dispositivo e relativa app questa è la normale procedura che si USA x identificare un problema su qualunque dispositivo informatico sia un telefono un PC un tablet ecc

  6. #595
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Facendo varie prove ho capito il problema.

    Quando si imposta la sveglia nell'angolo in alto a sinistra del telefono appare un'icona.

    Se premendo il tasto centrale si killano le app aperte questa icona sparisce e la sveglia non suonerà.

    Chiudendo le icone manualmente invece l'iconcina rimane attiva.

    La sveglia suona anche a telefono spento sempre stando attendi a quanto detto sopra.

    Impostare la sveglia e spegnere il telefono senza toccare niente.

  7. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Bene che tu abbia risolto ma non credo che quello sia il problema premendo sul tasti centrale e killando tutte le app si chiudono solo le app aperte dall'utente di recente e non quelle di sistema come la sveglia a me infatti non sparisce l'cona in alto, ad ogni modo se hai risolto bene x te.

  8. #597
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    L'iconcina mi sparisce solo quando cliccando il pulsante centrale chiudo tutte le app aperte con quel pulsantino che appare a display

    Se invece trascino le app aperte una a una, l'icona della sveglia ( in alto a sinistra ) rimane al suo posto.

    Provate anche Voi

  9. #598
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Specificate se trattasi di Elephone P8 originale o Sesonn N9000+, giusto per capire eventuali differenze di funzionamento della rom sui due modelli. Per la batteria arrivo tranquillamente a fine giornata, nessun riavvio improvviso, per il touch sicuramente non e' precisissimo e sensibile come il lenovo ma ci si abitua, nessun lag di sorta...
    Va aggiornato Google Calendar perché altrimenti non si sincronizza.
    Per il resto il P8 con rom flaflasat e' davvero ok
    ma perchè continuiamo a differenziare star sesonn elephone orientphone o mlais ecc?
    E' esattamente lo stesso terminale. Elephone compra il sesonn ( che poi a parer mio è il Mlais MX69 che è il primo uscito su base 6592) lo marchia , cambia il bootlogo e il build.prop e lo rivende.

    anche XDA lo conferma
    Elephone P8 MTK6592 1.7GHz Octa Core 5.7 Inch FHD 1920x1080 - Post #30 - XDA Forums
    Parola d'ordine : WIPE !!

  10. #599
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    ma perchè continuiamo a differenziare star sesonn elephone orientphone o mlais ecc?
    E' esattamente lo stesso terminale. Elephone compra il sesonn ( che poi a parer mio è il Mlais MX69 che è il primo uscito su base 6592) lo marchia , cambia il bootlogo e il build.prop e lo rivende.

    anche XDA lo conferma
    Elephone P8 MTK6592 1.7GHz Octa Core 5.7 Inch FHD 1920x1080 - Post #30 - XDA Forums
    lo dice Johnnyinbriz , un utente australiano di XDA, non un test hardware con apertura del telefoni e analisi accurata dei singoli componenti . Per cui la prova non c'è ne' tantomeno chi lo abbia dichiarato ufficialmente. Nemmeno gizmochina, sito notoriamente ben informato, si e' mai espresso sulla presunta uguaglianza dei terminali. Che il sospetto possa ingenerarsi e' un' altra cosa.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #600
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6222682]ma perchè continuiamo a differenziare star sesonn elephone orientphone o mlais ecc?
    E' esattamente lo stesso terminale. Elephone compra il sesonn ( che poi a parer mio è il Mlais MX69 che è il primo uscito su base 6592) lo marchia , cambia il bootlogo e il build.prop e lo rivende.

    anche XDA lo conferma
    Elephone P8 MTK6592 1.7GHz Octa Core 5.7 Inch FHD 1920x1080 - Post #30 - XDA Forums
    lo dice Johnnyinbriz , un utente di XDA, non un test hardware con apertura del telefoni e analisi accurata dei singoli componenti . Per cui la prova non c'è ne' tantomeno chi lo abbia dichiarato ufficialmente. Nemmeno gizmochina, sito notoriamente ben informato, si e' mai espresso sulla presunta uguaglianza dei terminali. Che il sospetto possa ingenerarsi e' un' altra cosa.[/QUOTE]

    Boh. . Secondo me , per quanto ne posso capire come sviluppatore , se 2 terminali avessero componenti differenti non potrebbero funzionare con le medesime rom , o con la maggior parte di esse.
    I drivers della system lib non sono mai universali , di questo sono assolutamente certo visti i santi che si scomodo per ottimizzare un porting 😉
    E quanto costerebbe creare un modello esteticamente identico in tutto ma con componenti differenti ?
    Clone di un clone? Credo piuttosto si tratti di bootloader in alcuni casi leggermente modificati per proteggere personalizzazioni .



    Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 60 di 90 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy