Ok, i prezzi però sono simili se non identici a quelli ebay, e soprattutto la data di consegna al massimo è metà agosto, qui invece mi parlano addirittura di settembre. LOL
Comunque il P8 supporta la tecnologia NFC?
Visualizzazione stampabile
Ok, i prezzi però sono simili se non identici a quelli ebay, e soprattutto la data di consegna al massimo è metà agosto, qui invece mi parlano addirittura di settembre. LOL
Comunque il P8 supporta la tecnologia NFC?
ho un problema con la rete dati..esce quasi sempre la E e non riesco a collegarmi invece un amico con un'altro telefono e lo stesso operatore si collega..come posso rimediare?
Allora onde evitare problemi di perdita root non ho installato nessun fix del lockscreen anche perchè con la versione del 24-06 non serve, infatti a me non andava in crash se cambiavo lo sfondo, solo che gli sfondi erano pochi mancavano per intenderci quelli della versione 4.2.2 tipo mongolfiera, lago, mela di vetro ecc. allora non ho fatto altro che prendere il file di n2k1 cioè patch_n9000_p8_wallpaper aprirlo con winzip arrivi all'interno in una cartella chiamata priv-app dove all'interno si trovano 4 file 2 apk e 2 odex AgoldWallPaper e Email e li ho sostituiti all'interno del telefono nella stessa cartella, modificando i permessi come quelli originali nella cartella del telefono, i file email.apk e email.odex non c'erano nella cartella del telefono io li ho messi comunque probabilmente n2k1 ha messo icone più belle, alla fine riavvi il telefono e hai i nuovi sfondi nella lockscreen.
Grazie mille dell'info!!! adesso ci butto un occhio anch'io, perchè, voglio essere previdente, ed avere già quella di scorta :D
ho apena letto, e dice che arriverà dalla cina se la ordino, come fai a sapere che ti arriverà dall'olanda?
il nome dell'inserzione è questa: "Original 2800mAh Lithium-ion Polymer Battery For Elephone P8"
poi quando mi arriva il cell da etotalk, le pellicole sono quelle apposta per il p8 o sono quelle universali da applicare? poi ho preso la flip case originale, mi inviano quella al posto della back cover normale? poi come vi sembra come "original case"? Resistente o è meglio prenderne una di scorta?
chiedo così so già in anticipo cosa ordinare
Perchè quando ho fatto il pagamento nelle 3 forme di spedizione ho scelto quella che diceva se non erro Netherland direct mail.
La pellicola è originale per il P8.
Inviano la cover oltre a quella già attaccata al telefono, son entrambe di ottima fattura e resistenti.
;) ti meriti il thanks per tutte le info che mi hai dato! grazie!!! Ora ordino anch'io subito la batteria, sperando poi che non mi serva davvero :D