Si certo, ti ripeto mi raccomando leggi bene una guida che preferisci e seguila correttamente il rischio di fare le cose non corrette possono brikkare i telefoni ciao
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si certo, ti ripeto mi raccomando leggi bene una guida che preferisci e seguila correttamente il rischio di fare le cose non corrette possono brikkare i telefoni ciao
ok va bene, ti rompo, spero per l'ultima volta, quando installo PdaNet, non devo avere il cellulare connesso vero? e seleziono il tipo di cellulare in "Others"
chiedo appunto perchè non mi pare molto intuitivo come programma di installazione, e non voglio fare danni :|
Esatto fai così poit ti chiederà lui di connetterlo ad un certo punto se non ricordo male
Fatti prima di tutto un bel backup con mtkdroid dopo che hai installato i driver, così vedi se sono installati correttamente e poi è meglio avere un backup x sicurezza
grazie mille! ;) stasera quando a smanettarci sopra spero di fare tutto giusto, altrimenti, sarò costretto ad affidarmi ancora una volta alla vostra disponibile assistenza ^_^ grazie! e buona giornata!!
Nessu problema un forum esiste per questo, nei limiti delle mie possibilità proverò a risponderti, è solo una settimana che flasho su terminali mtk fossero stati apple e samsung sono anni ma qui ho qualche limite :-)
P.S.: Staserà proverò a flashare la rom modificando a 4gb la partizione riservata alle applicazioni al posto delle attuali 1.14gb vediamo se funziona :-)
Lancia mtkdroid colleghi il telefono acceso e vedi se lo riconosce :-)
ottimo! :) grazie!! :)
chiedo agli smanettoni qui... nessuno ha provato la procedura per portare la memoria interna da 1.29gb a 4 gb ???