Visualizzazione stampabile
-
perchè anche a me la batteria, dopo 2 volte che l'ho caricata a cell spento, sclava di un 40% in due minuti, allora ho provato con il caricabatterie (con output identico 5v e 1A) del router portatile che ho, un bun caricabatterie, e per adesso non mi da segni di cedimento, è al 35% dopo una carica completa, e non ha fatto problemi. Nel mio caso, credo sia il caricabatterie difettoso, e carica male la batteria, con un buon caricabatt. non ho problemi. se non hai provato, magari fai un tentativo con un caricatore differente.
-
Non credo sembra essere un bug di kitkat finche lo usi va se fai spegni e riaccendi ti ritrovi con 40-50% in meno ora sto guardando se c'è una soluzione.
-
addirittura anche quello un bug??? mannaggia, che peccato. io adesso l'ho caricato 3 volte, devo ammettere che dall'ultima carica non l'ho spento, e pian pianino sta scendendo la batteria....
hai provato a spegnerlo e riaccenderlo, disattivando la funzione di avvio veloce?
-
Per chi ha KITKAT e l'applicazione di EBAY va in crash quando si entra nelle aste in corso, la soluzione è semplicemente andare nelle impostazioni del telefono - Data e Ora - e mettere come Formato Data quello REGIONALE cioè il primo della lista e EBAY funzionerà perfettamente :-) ( soluzione trovata da N2k1)
-
non riesco a flashare la rom, ho istallato pdanet, ma appena attacco il cell spento al pc, mi dice che non rinosce il dispositivo, mentre quando l'ho istallato col cell acceso in debug usb me lo riconosceva immediatamente. praticamente, carico su flash il file scatter, seleziono firmware upgrade, faccio download, a cell spento inserisco l'usb, e non mi parte l'upgrade, perchè non riconosce il dispositivo se è spento
però ripeto che se il cell è acceso mi funziono correttamente il driver
provo a farlo col PC che ho a casa, probabilmente questo che ho qui a lavoro non va bene :/
-
Si prova su un altro pc o su un altra porta usb ad ogni modo la sequenza deve essere fatta velocemente cioè carichi lo scatter metti firmware-update intanto spegni il telefono, togli la batteria, premi download a questo punto reinserisci la batteria e colleghi il cavo usb e da solo dovrebbe partire il download dei dati da spflash.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
ok, ma il problema credo sia nel fatto che non riconosce il cellulare..... in teoria dovrebbe partire subito il flash, appena collego il cavo usb, vero?
-
Guarda in prima pagina del forum ci sono dei driver da installare prova quelli
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta per il mio problema. Da sabato che il 3G del mio elephone è morto. Non so se sia un problema della Vodafone o meno, le chiamate e gli sms vengono inviati e ricevuti normalmente. Il wifi funziona correttamente. L'unico problema è la connessione dati che se l'attivo (oltre a perdere parecchio tempo per l'attivazione) nella barra delle notifiche non mi appare nessun segnale della connessione dati (nè G, ne, 3G, ne H, ne H+) ne in casa e ne fuori casa
Per cercare di risolvere il problema ho cambiato APN, resettato ai dati di fabbrica, rimesso kitkat e poi la 4.2 ma nulla.
Ho messo la stessa sim in un altro cellulare ed ho avuto lo stesso identico problema.
Può dipendere solo dalla sim oppure ho cambiato per sbaglio qualche impostazione??
-
Ho lo stesso problema; da spento il cellulare non viene riconosciuto . ho però notato che non ho i diritti di root. Può essere quello il motivo?