scusate,io ho preso um mese fa circa l'elephone p8,avete consigli da darmi per mantenerlo sempre aggiornato?poi un'altra cosa,non mi fa cambiare l'immagine della lookscreen,mi dice errore anomalo,come risolvo?
Visualizzazione stampabile
scusate,io ho preso um mese fa circa l'elephone p8,avete consigli da darmi per mantenerlo sempre aggiornato?poi un'altra cosa,non mi fa cambiare l'immagine della lookscreen,mi dice errore anomalo,come risolvo?
ciao io ho acquistato un elephone p8 dalla cina pochi giorni fa già con i root sopra,il problema è la linea io ho h3g e vorrei mettere fastweb ma già con 3 ho problemi prende poco e quando và in roaming anche se c'è linea non mi fa chiamare,e poi ho il problema della batteria ho contattato loro mi hanno detto di fare la pulizia della batteria nel mene ripristo ma non c'è nulla ti sarei immensamente grato se mi aiutassi in a risolvere questi due problemi
Prima fatti un backup con mtk droid tool come da guida in italiano in prima pagina
Poi segui questa guida qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5951656
(punti 2-3 , al punto 4 devi scaricarti il file del fix lockscreen in prima pagina e usare quello, poi punto 5)
Esiste una rom Miui per questo telefono?
Qualcuno sa dirmi se "ADB Fastboot Minimal" funziona su elephone P8 e se è necessario sbloccare il bootloader anche per MTK, volendo installare una recovery TWRP?
Normalmente lo uso sul mio Oneplus One, ma dato che mia nipote ha dei problemi con il suo Elephone 8, vorrei capire se posso fare qualcosa per lei con ADB Minimal.