sui mediatek si usa SPFlashtool per flashare rom e anche le recovery. Se il P8 riesci cmq ad avviarlo ed a installare Mobile Uncle Tools App puoi installare la recovery TWRP direttamente con quest'app. Trovi tutto in prima pagina.
Visualizzazione stampabile
da quando ho fatto root con Vroot ho problemi con i drivers della mia tastiera logitech; penso perché vada a fare casini con gli usb... come posso ripristinare?
edit: ho risolto usando usbdeview e disinstallando un po' di roba...
a me la copia di backup non riesce come da guida in prima pagina mi dice che posso ottenere il root su questo terminale attraverso CWM, quindi ad oggi non posso fare nulla se non faccio una copia. Ho notato che nel tefono è presente un'icona di un programma di backup ed effettivamente pare che mi faccia una copia (non so di cosa) ma se non faccio prima una copi non posso fare il root e tutto il resto.
Scusate, ho trovato uno smartphone esageratamene simile al nostro (Star g9000 ) sarebbe il clone dell'S5 ma leggendo tutte le specifiche sono le stesse del nostro, secondo voi la posso flashare una rom di quel terminale sul mio elephone? è anche lui un clone della stessa forza del sesonn e compagnia? o brikko tutto?
ma avete problemi con internet?? io si cioè come operatore uso la TIM e quando va in E non riesco ad aprire nemmeno una pagina, ho provato a settare con mobiluncle gsm/wcdma auto ma è la stessa cosa, come posso risolvere???
Nessuno di voi ha problemi con l'audio? Io sento spesso, specialmente con volume medio basso, di sentire gracchiare o del rumore di sottofondo. Esiste un fix anche per questo?
Grazie mille
@caimanonor
Nessun problema con wind quando va in edge
@ontherox
A me l'audio sul p8 non gracchia