Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Se riesco o stasera o domani vedo di postare in qualche sito tipo dropbox o megaupload la mia rom del 24-06 già pronta con partizione a 4gb - root - recovery twrp - lockscreen + procedura per installare dopo il root inglese SuperSU al posto di quello cinese vroot.
proprio quello che mi servirebbe ;)
-
Ecco fatto l'upload su File Dropper della rom, nel file RAR c'è la rom del 24-06 con i vari modding (root - twrp - 4gb - lockscreen) più il file supersu da flashare poi da recovery per sostituire il Vroot cinese con il SuperSU e un file di testo che spiega i passaggi da fare.
http://www.filehosting.org/file/deta..._24-06_Mod.rar
(Nuovo indirizzo download funzionante)
Fatemi sapere come va :-)
-
Quote:
bluemask
proprio quello che mi servirebbe ;)
quoto, quoto e riquoto.
p.s. posso sostituire il file scatter presente nell'archivio scaricato con quello del mio cellulare che ho creato con MTKDroid Tools ed inoltre posso anche recuperare il mio IMEI che ho sempre salvato con MTKDroid Tools?
-
Il flash della nuova rom non influisce sull imei originale che non viene toccato, a meno che non vada a buon fine la procedura di flash (ecco perchè si fa il backup dell'imei), per la sostituzione del file scatter non sò, credo siano uguali lo scatter è basato sul tipo di processore infatti le rom distribuite si installano su ogni P8 venduto e non sono personali x un telefono, secondo me non è neessario sostituire nulla basta flashare la rom così come è.
-
Quote:
flaflasat
Il flash della nuova rom non influisce sull imei originale che non viene toccato, a meno che non vada a buon fine la procedura di flash (ecco perchè si fa il backup dell'imei), per la sostituzione del file scatter non sò, credo siano uguali lo scatter è basato sul tipo di processore infatti le rom distribuite si installano su ogni P8 venduto e non sono personali x un telefono, secondo me non è neessario sostituire nulla basta flashare la rom così come è.
hai fatto anche il fix del gps??
-
Sì io l'ho fatto, credo che resti nella rom da flashare dato che avevo sostituito la partizione system.img con la mia già settata con i gps ad ogni modo basta scaricare il programma FasterGPS e vedere se è settato su Europa - Italia
-
ma whatsapp crea un bordello di problemi..non arrivano i messaggi ho il collegamento wifi acceso..telefono vicino al router e non mi arrivano i messaggi cosa molto strana mah
-
anche a me succede la stessa cosa, i messaggi arrivano dopo molto tempo.
-
A me ha sempre funzionato perfettamente, avete provato la mia rom?
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando Androidiani App
-
Quote:
flaflasat
A me ha sempre funzionato perfettamente, avete provato la mia rom?
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando
Androidiani App
penso di provarla domani e ti farò sapere..anche con il punteggio antutu..miglioriamo un po' la ricezione dei dati..perché con la rom che ho e operatore tim quando va in E non si collega proprio..ho settato sia wcdma prefered o gsm auto non cambia nulla