Visualizzazione stampabile
-
ho anticipato l'installazione..volevo dirti ma hai già fatto il fix per la sd?? e i volumi audio sono già settati??? primo bug con supersu non vede la sdcard con root Explorer come posso risolvere..perciò avevo eliminato il supersu e installato vroot
-
anche io ho supersu e a me vede la sd card, piuttosto, come ti trovi con questa Rom modificata, rispetto a quella che avevi prima?
-
vedo che riscalda molto di più (forse perché era in carica)..bug con supersu e non riesco ad eliminarlo..tastiera swift non la vedo reattiva
-
Il mio tel non riscalda, non ho nessun bug con supersu anche perché non dovrebbe centrare nulla il programma di root con la gestione del file system, per la tastiera e il fix della memoria esterna non ricordo, anche perchè a me legge tutto
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KO8qF.jpg
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
La rom è quella originale del 24-06 con solo i fix inseriti del root - recovery - lockscreen ecc. per cui eventuali bug sono da riferirsi alla rom originale.
-
quale programma hai usato per visualizzare tutte le informazioni come da screen precedente? Io incomincio ad avere qualche confusione sulle applicazioni necessarie da installare, magari se qualcuno può consigliarmi ad oggi ho questa situazione per le applicazioni installate: FileManager, MobileGo, Mobileuncle Tools, PdaNet, Root Exporer, SnapPea, NextAppSDFix, e poi tutte le altre. Credo che alcune di queste siano inutili mentre altre siano doppioni, quale magari mi consigliate di eliminare? Grazie.
-
Quelle informazioni sono solo uno screenshot di ESFileExplorer.
P.S.: Un consiglio prima di dire che è un bug del programma, parlo in generale, assicurarsi di verificare che le operazioni che si fanno siano corrette perché a volte sembrano bug e magari sono solo un uso non corretto o un installazione che ha problemi.
Tanto x chiarezza funziona anche la memoria esterna tramite OTG ecco lo screenshot:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TrMZO.jpg
-
fin qui tutto ok.. vedi se ti fa copiare un file dalla sdcard in locale :-) vedi che ti dirà operazione non riuscita..e ho notato che la causa è supersu..ho provato con vroot e mi fa copiare tutti i file
-
Vedi che mi dice operazione perfettamente riuscita copiando sia da sdcard a locale che da otg a locale.
Super su non centra niente sul copiare i file sempre che tu a fileexplorer quando avevi supersu installato ai concesso i permessi di root, ad ogni modo io ho solo flashato la mia ROM e non ho fatto alcuna variazione e tutto mi funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Vedi che mi dice operazione perfettamente riuscita copiando sia da sdcard a locale che da otg a locale.
Super su non centra niente sul copiare i file sempre che tu a fileexplorer quando avevi supersu installato ai concesso i permessi di root, ad ogni modo io ho solo flashato la mia ROM e non ho fatto alcuna variazione e tutto mi funziona.
Inviato dal mio P8 usando
Androidiani App
a me esce copia non riuscita ho provato sia esexplorer o root Explorer ovviamente dando i permessi di root
-
Se la partizione viene vista ma non ci puoi scrivere vuol dire che non hai i permessi di root dato che sulla partizione radice cioè quella con la barra \ per intenderci servono i permessi di root altrimenti vieta la scrittura.
Comunque ripeto a me questo tel è arrivato venerdì scorso hobflashato la ROM e installato da recovery supersu e tutto funziona, mi viene da pensare che non ti si sia installata correttamente riprovarci.