Visualizzazione stampabile
-
novità sulle notifiche di whatsapp con rom del 24 giugno
1)ho notato che se elimino l'app dalle ultime applicazioni aperte non arrivano le notifiche
2) se ho l'app aperta mi arrivano tranquillamente
3) se chiudo tutte le applicazioni con tasto centrale non mi arriva nulla, devo cliccare sull'icona del programma per farmi arrivare tutte le notifiche
da premettere ho provato sia con wifi e con rete dati
-
chi può creare una rom kitkat come la touchwiz..stesse icone in impostazioni..stesso dialer..
-
sarebbe possibile fare in modo che le foto vengano salvate sulla sd esterna e non sulla memoria del telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angelo968
sarebbe possibile fare in modo che le foto vengano salvate sulla sd esterna e non sulla memoria del telefono?
Si devi andare in impostazioni/memoria e selezionare scheda sd al posto di memoria telefono
-
Quote:
caimanonor
chi può creare una rom kitkat come la touchwiz..stesse icone in impostazioni..stesso dialer..
Prova a cercare un launcher stile touchwiz nei vari store e il gioco è fatto
-
Quote:
roimerlin
Si devi andare in impostazioni/memoria e selezionare scheda sd al posto di memoria telefono
fatto e funziona e pensare che avevo fatto una prova tempo fa e pensavo che non funzionasse, ed invece era quella la soluzione.
-
provate la rom ETP V1.0 Stock Edition (4.4.2) non so se posso inserire il link per ora va una bomba
-
e dove l'hai pescata questa Room? magari aggiungi uno spazio tra le lettere del link.
-
vedi hai un messaggio privato hahahah
-
per caso è uscita una versione di vroot in inglese che funzioni per questo terminale? col cinese ho problemi a capire cosa stia facendo...