Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illidan2000
per caso è uscita una versione di vroot in inglese che funzioni per questo terminale? col cinese ho problemi a capire cosa stia facendo...
devi cliccare sul tasto di destra così accetta l'autorizzazione..non devi far altro..parecchi usano supersu ma a me dava problemi non riconosceva la memoria interna..cmq ieri ho installato una nuova rom ha superuser in italiano quindi tutto più semplice
-
Quote:
caimanonor
devi cliccare sul tasto di destra così accetta l'autorizzazione..non devi far altro..parecchi usano supersu ma a me dava problemi non riconosceva la memoria interna..cmq ieri ho installato una nuova rom ha superuser in italiano quindi tutto più semplice
si, ma ogni tanto non mi appare nulla, e ho una notifica tipo aggiornamento dell'app, e non so che fare...
-
Quote:
Angelo968
e dove l'hai pescata questa Room? magari aggiungi uno spazio tra le lettere del link.
L'ho installata ieri sera, presa dal forum di htcmania, sezione che tratta del P8. Va davvero bene, unica cosa, che mi risultava utile nella rom del 24/6, non ha il tastino nel taskmanager per killare tutte le applicazioni. Ma poco male. Inoltre non ha un launcher che consente di cambiare lo sfondo della lock screen. Idee?
-
Quote:
eraclito73
L'ho installata ieri sera, presa dal forum di htcmania, sezione che tratta del P8. Va davvero bene, unica cosa, che mi risultava utile nella rom del 24/6, non ha il tastino nel taskmanager per killare tutte le applicazioni. Ma poco male. Inoltre non ha un launcher che consente di cambiare lo sfondo della lock screen. Idee?
Sembra per adesso che non si presenti il problema delle mancate notifiche di whatsapp che ogni tanto affliggevano la rom del 24/6 (anche se non a tutti capitava...)
-
Quote:
eraclito73
Sembra per adesso che non si presenti il problema delle mancate notifiche di whatsapp che ogni tanto affliggevano la rom del 24/6 (anche se non a tutti capitava...)
Con la rom ETP v 1.0 dal forum htcmania sembra migliorato anche il touch e risolto il bug della batteria! Dopo tre riavvi, tra il 70 e il 50%, percentuale non calata...unico neo credo che ci sia un leggero consumo in più del wifi. Assolutamente DA PROVARE!
-
Prova il riavvio quando sei intorno al 40% e vediamo se il bug è risolto.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Quote:
flaflasat
Prova il riavvio quando sei intorno al 40% e vediamo se il bug è risolto.
Inviato dal mio P8 usando
Androidiani App
Ti leggo ora ma avevo avuto la stessa idea. Riavvio al 45% e, purtroppo, calo della percentuale! Poiché mi era capitato anche con carica maggiore, mi ero illuso che avessero trovato un fix! Ma nulla...
-
Immaginavo :-)
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
sarò che sono fortunato, ma io non ho alcun calo delle prestazioni della batteria anche se riavvio al 40% o giù di li. Peccato che oggi il mio terminale andrà in altri lidi, voglio provare qualcosa di diverso ed ho già adocchiato una promozione per un'altro smartphone. Comunque qui ho imparato molto su Android e voglio comunque ringraziare tutti quanti.
-
Quote:
eraclito73
Con la rom ETP v 1.0 dal forum htcmania sembra migliorato anche il touch e risolto il bug della batteria! Dopo tre riavvi, tra il 70 e il 50%, percentuale non calata...unico neo credo che ci sia un leggero consumo in più del wifi. Assolutamente DA PROVARE!
come hai settato la rete dati?? wcdma prefered prova a vedere con mobiluncle o *#*#4636#*#* perché sto notando che con l'operatore tim e settato in wcdma prefered quando va in E non si collega come punto d'accesso è settato wap.tim.it dicono che è il migliore riguardo anche le notifiche su whatsapp