Visualizzazione stampabile
-
Non c'è alcun calo di prestazioni dopo il 40% della batteria ma semplicemente al riavvio dal 40% ti degna 5%
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
flaflasat
Non c'è alcun calo di prestazioni dopo il 40% della batteria ma semplicemente al riavvio dal 40% ti degna 5%
Inviato dal mio P8 usando
Androidiani App
Ciao,
qualcuno puo' segnalarmi un link dove scaricare una versione di miui per P8 con lingua italiana?
Grazie
-
Quote:
caimanonor
come hai settato la rete dati?? wcdma prefered prova a vedere con mobiluncle o *#*#4636#*#* perché sto notando che con l'operatore tim e settato in wcdma prefered quando va in E non si collega come punto d'accesso è settato wap.tim.it dicono che è il migliore riguardo anche le notifiche su whatsapp
Utilizzo wind, non in 3G, con i valori di default
-
come si aggiorna superuser??
-
Quote:
caimanonor
come si aggiorna superuser??
Più impegno pero! 😉 in ultima ipotesi, scarica l'apk in formato .Zip e lo installi da recovery
-
Quote:
eraclito73
Più impegno pero! in ultima ipotesi, scarica l'apk in formato .Zip e lo installi da recovery
il problema che non trovo l'applicazione aggiornata ;-)
-
Quote:
caimanonor
il problema che non trovo l'applicazione aggiornata ;-)
Eh no...senza ricerche si riempie il Thread di cose inutili, bastava partissi da Google, il primo link è al playstore
https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser
Qui, in calce alla pagina, trovi i collegamenti per scaricare l'app sia in formato apk che zip. Mai trovata cosa più semplice
😕
-
Quote:
eraclito73
Eh no...senza ricerche si riempie il Thread di cose inutili, bastava partissi da Google, il primo link è al playstore
https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser
Qui, in calce alla pagina, trovi i collegamenti per scaricare l'app sia in formato apk che zip. Mai trovata cosa più semplice
��
leggi bene prima di scrivere..l'applicazione che hai elencato è di febbraio..io ho la rom spagnola con superuser già installato ed oggi è comparso il messaggio che bisognava aggiornare i binary quindi cerco un file + aggiornato a quello che hanno caricato..la versione che ho è 1.0.3.0
-
Quote:
caimanonor
leggi bene prima di scrivere..l'applicazione che hai elencato è di febbraio..io ho la rom spagnola con superuser già installato ed oggi è comparso il messaggio che bisognava aggiornare i binary quindi cerco un file + aggiornato a quello che hanno caricato..la versione che ho è 1.0.3.0
Cerca e Prova prima di chiedere aiuto. Funziona quella versione. In bocca al lupo per il futuro.
-
ho cercato e provato o non chiedevo aiuto se ci riuscivo..ogni volta che apro superuser mi dice il file binario di superuser (su) deve essere aggiornato. per favore scegli un metodo per installarlo..l'installazione tramite recovery è raccomandata per i dispositivi HTC