Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glacy
Mouse ... volevo dirti che anche Grazie ad Emanuele820 ho risolto il problema... telefono sbrikkato..... rotfl
Mi ha passato la ROM ... originale 4.4.2 del P8 con la quale aprendo il programma mi caricava sotto le barre Viola prima tutti i file ... per poi attaccando il P8 partiva la barra gialla ed eseguiva la procedura portandola a termine Download only... ridando vita al terminale ... yessss...
Volevo in primis ringraziarti gentilissimo per l'eventuale rispristino da te proposto e solo se non avessi risolto in zona Cesarini avrei accettato tranquillamente....
e poi le dritte di Emanuele hanno fatto il resto.... :)
Solo una domanda come mai se in splash carico chesso' le Rom Miui ... non mi parte in automatico lo scatter con le bande viola e mi cassa l'istallazione subito... mentre con la Rom passata da Emanuele si....
Ciao , probabilmente nella rom originale il percorso scatterà e files è già instradato nello zip , nelle custom (in cui c'è solo la rom ) devi selezionare i percorsi dei vari file che scegli di installare
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Spiego meglio :spflashtools è modulare , vale a dire che ogni singolo pacchetto che compare nell'elenco con le varie spunte è un modulo che gestisce il flash di un particolare settore (che so , il file system. , la recovery , il boot screen ecc) quindi flaggando o deflaggando un modulo scegli di installarlo o meno. In più puoi scegliere di sostituire un particolare modulo , tipo la recovery per esempio , e dando download flashi l'intera rom con una recovery differente , o anche la sola recovery se ti interessa.
Nei miei zip in genere metto un paio di recovery(originale e non ) e non metto userdata e cache perché normalmente dovreste mettere i vostri (anche perché userdata contiene i dai Dell imei. )
-
Tutto molto piu' chiaro Mouse ..... io infatti vorrei mettere una MIUI 4.2.2... quella che hai postato tu .... ma non riesco ad installarla non avviene il flash come quando ho ripristinato il P8 ....
Debbo ancora capire bene determinate modalita' e come funzionano i flash di questi terminali Cinesoni....
-
Quote:
Glacy
Tutto molto piu' chiaro Mouse ..... io infatti vorrei mettere una MIUI 4.2.2... quella che hai postato tu .... ma non riesco ad installarla non avviene il flash come quando ho ripristinato il P8 ....
Debbo ancora capire bene determinate modalita' e come funzionano i flash di questi terminali Cinesoni....
Per la miui , se vuoi installarla e non riesci con spflashtools , basta che torni ad una qualsiasi 4.2 stock , il cui preloader e bootloader sono identici a quelli miui in quanto 4.2.
Poi installi la recovery modificata ( cwm o twrp ) e da li fai prima il flash della miui , poi il flash della patch per P8 che ho postato ( che ti sistema il boot .Img per renderlo adatto ad elephone.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TdpmN.jpg
Questo è quel che si legge sul sito ufficiale elephone riguardo al nostro terminale:
Operating sistem: android Kitkat 4.4( miui optional)
Io per provare a rompere un po le scatole alla elephone ho inviato una mail in sezione after purchasing chiedendo dove trovo la suddetta rom opzionale. Secondo voi è solo un'azione di mercato per vendere di piu oppure davvero da qualche parte possiamo trovare una miui originale per questo cinesino_?
Edit:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_y7Hsp.jpg ecco la risposta alla mia domanda,la speranza è l'ultima a morire :)
-
Ciao a tutti,
segnalo l'uscita della ROM ETP V1.2 Stock Edition.
L'ho installata e mi sembra otttima.
ROM ETP V1 Stock Edition | [Custom] add the 10/07/2014 on Needrom
ciao,
-
fatta dai migliori modders del p8 ..di htcmania ;)
confronti con rom di flaflasat o stock di giugno? differenze?
-
s'istalla direttamnete da recovery semplicemente?
-
Quote:
bluemask
fatta dai migliori modders del p8 ..di htcmania ;)
confronti con rom di flaflasat o stock di giugno? differenze?
Ho da poco l'elephone p8 quindi faccio fatica a fare confronti.. Posso solo dire che (per ora) mi sembra funzionare bene e sembra particolarmente curata.
Ha anche l'aroma installer che puo' essere utile in certe occasioni.
Ciao
-
Quote:
focus1273
s'istalla direttamnete da recovery semplicemente?
Si, come dicevo poco fa ha anche l'aroma installer.
Ciao