Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginioh
Purtroppo devo rettificare, il ghost touch c'è ancora :/
Per quanto riguarda la memoria è partizionata in automatico a 4gb per le apps e il resto per i file multimediali
grazie per il supeuser :) cmq a me non ha ripartizionato a 4 gb ... almeno non mi sembra..!
-
Quote:
caimanonor
prima ho fatto la prova con gps + wifi stando fermo fuori al balcone mi portava che correvo a 20 km hahahahah quindi ho deciso di togliere il wifi e voilà gps mi porta andatura 0 km tutto questo con androits gps test
per migliorare il segnale gps avevo letto della carta argentata vicino all'antenna sarà vero??? ma bisogna smontare il cellulare??
se trovo lo screen della modifica te lo posto
-
Quote:
focus1273
grazie per il supeuser :) cmq a me non ha ripartizionato a 4 gb ... almeno non mi sembra..!
è a 3gb esattamente a 2,97gb
-
chi ha provato la rom etp v1.2:
1)avete provato usb otg??
2) il tastierino non sempre compare
-
Quote:
caimanonor
è a 3gb esattamente a 2,97gb
ho controllato in memoria non ho 2,97 gb , in più non mi legge i contatti della sim...
-
-
Quote:
bluemask
grazie per ora il gps prende 6 satelliti fuori al balcone, casomai per strada non vabbene faccio le modifiche che mi hai postato..volevo chiederti ma in android kitkat non c'è l'opzione epo (nel menu - impostazioni - gps)??
-
1)ma in menu - impostazioni - geolocalizzazione - come avete impostato la modalità? alta precisione .. basso consumo ... solo del dispositivo??? ho la rom 1.2 htcmania e la s-view
2)ma con la scheda 3 bisogna cambiare imei??
-
scusate ,vedo che continuate a installare rom modificate
mi spiegate quale miglioria trovate?
piu veloce-durata batteria-touch piu preciso-aggancia meglio la linea o cos'altro???????????????????????????
p.s cos'è il GHOST TOUCH che dite di avere come problema?
io avrei il touch che non prende bene ,è questo?
-
Quote:
caimanonor
grazie per ora il gps prende 6 satelliti fuori al balcone, casomai per strada non vabbene faccio le modifiche che mi hai postato..volevo chiederti ma in android kitkat non c'è l'opzione epo (nel menu - impostazioni - gps)??
non e' disabilitabile l'EPO, dai un'occhiata anche a questo
Guide - GPS Fix for Chinese Smartphones without EPO and AGPS | VonDroid Community
Quote:
caimanonor
1)ma in menu - impostazioni - geolocalizzazione - come avete impostato la modalità? alta precisione .. basso consumo ... solo del dispositivo??? ho la rom 1.2 htcmania e la s-view
sulla rom flaflasat ho "solo del dispositivo"
Quote:
AVIO2
p.s cos'è il GHOST TOUCH che dite di avere come problema?
io avrei il touch che non prende bene ,è questo?
con la rom flaflasat nessun ghost touch