Visualizzazione stampabile
-
grazie per la guida che mi hai dato ma la versione android è differente, perché nel mio menu non compare la voce gps satellite ma soli 3 voci:
1)alta precisione usa reti gps, wifi e mobili per stabilire la posizione
2)basso consumo usa reti wifi e mobili per stabilire la posizione
3)solo del dispositivo usa gps per stabilire la posizione
secondo te quale devo selezionare??
-
si può cambiare lo sfondo nella s-view?? come posso procedere?? ho provato a modificare il file SuspendWindow.apk trasformato prima in zip ma lo sfondo della sview non cambia
-
Quote:
Originariamente inviato da
caimanonor
grazie per la guida che mi hai dato ma la versione android è differente, perché nel mio menu non compare la voce gps satellite ma soli 3 voci:
1)alta precisione usa reti gps, wifi e mobili per stabilire la posizione
2)basso consumo usa reti wifi e mobili per stabilire la posizione
3)solo del dispositivo usa gps per stabilire la posizione
secondo te quale devo selezionare??
io ho il settaggio sulla opzione 3, prova quindi con quella....se vedi che non ne esci al limite ti cambi la rom e metti su quella di flaflasat (ha gia' il gps.conf sistemato senza bisogno di Fastergps app) che ho io, almeno vediamo se il gps si comporta male lo stesso
Quote:
caimanonor
si può cambiare lo sfondo nella s-view?? come posso procedere?? ho provato a modificare il file SuspendWindow.apk trasformato prima in zip ma lo sfondo della sview non cambia
io da Impostazioni-Display-Sview Cover- Sview Window Color riesco...meglio se cambi rom e metti la flaflasat
-
Quote:
bluemask
io ho il settaggio sulla opzione 3, prova quindi con quella....se vedi che non ne esci al limite ti cambi la rom e metti su quella di flaflasat (ha gia' il gps.conf sistemato senza bisogno di Fastergps app) che ho io, almeno vediamo se il gps si comporta male lo stesso
io da Impostazioni-Display-Sview Cover- Sview Window Color riesco...meglio se cambi rom e metti la flaflasat
puoi mettere solo quelle che ci sono..invece io vorrei creare uno sfondo nuovo
-
Quote:
caimanonor
[quote name="bluemask" post=6179325]io ho il settaggio sulla opzione 3, prova quindi con quella....se vedi che non ne esci al limite ti cambi la rom e metti su quella di flaflasat (ha gia' il gps.conf sistemato senza bisogno di Fastergps app) che ho io, almeno vediamo se il gps si comporta male lo stesso
puoi mettere solo quelle che ci sono..invece io vorrei creare uno sfondo nuovo[/QUOTE]
Allora devi decomplilare l'apk.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
1)lo decompilata e inserito uno sfondo creato da me :-) l'unico inconveniente è la barra di stato che è nera non diventa trasparente
2)riguardo il gps oggi l'ho provato per un paio di km e sembrava andare bene, con la terza opzione cioè solo gps senza l'aiuto di wifi e rete mobile..domenica lo provo per tanti km e vediamo come va
3)ma l'elephone legge schede della tre? so che è umts
-
Quote:
caimanonor
1)lo decompilata e inserito uno sfondo creato da me :-) l'unico inconveniente è la barra di stato che è nera non diventa trasparente
2)riguardo il gps oggi l'ho provato per un paio di km e sembrava andare bene, con la terza opzione cioè solo gps senza l'aiuto di wifi e rete mobile..domenica lo provo per tanti km e vediamo come va
3)ma l'elephone legge schede della tre? so che è umts
bravo nel creare lo sfondo nuovo, spero che riesci nell'intento, fammi sapere... Non ho notizie di problemi di lettura con le schede TRE , l'unica cosa e' che non supporta i 900mhz richiesti per il 3g da Tre in alcune zone scoperte dalla 2100mhz
-
Per inserire gli sfondi in s-wiev devi decompattare lo zip dell' apk e se non ricordo male cambiare 3 o 4 file 2 a bassa risol e 2 ad alta io ho sostituito due sfondi predefiniti con due miei.
-
io ho cambiato solo un file in
SuspendWindow.zip - res - drawable-hdpi - e modificato il file settings_pattern00
e vabbene però esce la barra di stato nera
ps il tutto con rom etp v 1.2 htcmania
-
dimenticavo ma la sim 3 la devo inserire nello slot 1 o slot 2???