Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Boh. . Secondo me , per quanto ne posso capire come sviluppatore , se 2 terminali avessero componenti differenti non potrebbero funzionare con le medesime rom , o con la maggior parte di esse.
I drivers della system lib non sono mai universali , di questo sono assolutamente certo visti i santi che si scomodo per ottimizzare un porting 😉
E quanto costerebbe creare un modello esteticamente identico in tutto ma con componenti differenti ?
Clone di un clone? Credo piuttosto si tratti di bootloader in alcuni casi leggermente modificati per proteggere personalizzazioni .
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
non sono un programmatore per cui non ho esperienza in materia di rom e sue adattabilità in senso lato ai vari devices con uguale Soc. Pero' mouse basterebbe , come evidenziato da mollanz come difetti riscontrati sul suo device , che vi fosse anche solo un' antenna gps differente o un touchscreen piu' scadente per renderli diversi..e non e' poco, e puo' essere che queste differenze non contino per una rom android nell' usabilità.
-
Quote:
bluemask
[quote name="mouse1969" post=6222863]
Boh. . Secondo me , per quanto ne posso capire come sviluppatore , se 2 terminali avessero componenti differenti non potrebbero funzionare con le medesime rom , o con la maggior parte di esse.
I drivers della system lib non sono mai universali , di questo sono assolutamente certo visti i santi che si scomodo per ottimizzare un porting 😉
E quanto costerebbe creare un modello esteticamente identico in tutto ma con componenti differenti ?
Clone di un clone? Credo piuttosto si tratti di bootloader in alcuni casi leggermente modificati per proteggere personalizzazioni .
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App