Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mouse1969
Boh. . Secondo me , per quanto ne posso capire come sviluppatore , se 2 terminali avessero componenti differenti non potrebbero funzionare con le medesime rom , o con la maggior parte di esse.
I drivers della system lib non sono mai universali , di questo sono assolutamente certo visti i santi che si scomodo per ottimizzare un porting 😉
E quanto costerebbe creare un modello esteticamente identico in tutto ma con componenti differenti ?
Clone di un clone? Credo piuttosto si tratti di bootloader in alcuni casi leggermente modificati per proteggere personalizzazioni .
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
non sono un programmatore per cui non ho esperienza in materia di rom e sue adattabilità in senso lato ai vari devices con uguale Soc. Pero' mouse basterebbe , come evidenziato da mollanz come difetti riscontrati sul suo device , che vi fosse anche solo un' antenna gps differente o un touchscreen piu' scadente per renderli diversi..e non e' poco, e puo' essere che queste differenze non contino per una rom android nell' usabilità.
-
Quote:
bluemask
[quote name="mouse1969" post=6222863]
Boh. . Secondo me , per quanto ne posso capire come sviluppatore , se 2 terminali avessero componenti differenti non potrebbero funzionare con le medesime rom , o con la maggior parte di esse.
I drivers della system lib non sono mai universali , di questo sono assolutamente certo visti i santi che si scomodo per ottimizzare un porting 😉
E quanto costerebbe creare un modello esteticamente identico in tutto ma con componenti differenti ?
Clone di un clone? Credo piuttosto si tratti di bootloader in alcuni casi leggermente modificati per proteggere personalizzazioni .
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
non sono un programmatore per cui non ho esperienza in materia di rom e sue adattabilità in senso lato ai vari devices con uguale Soc. Pero' mouse basterebbe , come evidenziato da mollanz come difetti riscontrati sul suo device , che vi fosse anche solo un' antenna gps differente o un touchscreen piu' scadente per renderli diversi..e non e' poco, e puo' essere che queste differenze non contino per una rom android nell' usabilità.[/QUOTE]
Ma un toch differente non risponderebbe senza i giusti drivers , quindi questo lo escludo. Posso ipotizzare invece a produzioni di prima e seconda scelta , questo si . Altro non mi sembrerebbe possibile.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
la sim con operatore 3 è meglio inserirla nello slot 1 o 2???
-
Quote:
caimanonor
la sim con operatore 3 è meglio inserirla nello slot 1 o 2???
dipende quale vuoi usare in 3g
-
-
allora e' lo slot normale non quello della microsim
-
Quote:
bluemask
allora e' lo slot normale non quello della microsim
grazie 1000 bluemask
quando va in roaming vado in impostazioni - altro - reti mobile - operatori di rete - scegli automaticamente e si elimina così posso di nuovo collegarmi oppure avete qualche altro metodo per togliere la R ???
-
Che io sappia entrambi gli slot sono 3G.
IMPOSTAZIONI - ALTRO... - RETI MOBILI - SERVIZIO 3G - ATTIVA 3G
Li c'è la possibilità di scegliere su quale delle due SIM attivare il 3G
Quindi è indifferente inserirla nello SLOT 1 o SLOT 2
-
1 allegato(i)
Allegato 124905 mi piacciono quelle icone. con quale mod le trovo?
-
Quote:
Emanuele820
Le trovi nella MIUI ,ti consiglio quella di mouse che é stupenda ;)