Andava fatto come ho scritto nel file di spiegazione altrimenti perché lo inserito all'interno della ROM?
Visualizzazione stampabile
Andava fatto come ho scritto nel file di spiegazione altrimenti perché lo inserito all'interno della ROM?
Perché il mio p8 l'ho comprato già rootato dalla Cina.... 😳
Poi ho installato la tua rom, meravigliosa devo dire. Ma cosa c'entra supersu con là disinstallazione del programma cinese?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
Installando la mia ROM sostituisce quella che avevi, supersu e il programma cinese fanno la stessa cosa e vanno in conflitto.
Si questo l'ho capito, ma non ho capito come si disinstalla quel cavolo di programma. Scusami, in questi giorni ti sto stressando... ma è proprio bello questo telefono. Ho buttato il sangue con il discorso dei driver, poi ho capito che la colpa è di Windows 8 e i suoi maledetti certificati digitali....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
L'ho scritto prima copia lo zip che ho allegato alla mia ROM in una scheda esterna riavvia in recovery e installalo
un saluto a tutti e in particolare a flaflasat per l'impegno nel cercare di ottimizzare il p8....vorrei evidenziare la nuova versione della rom etp 1.5 s.r l'ho installata e devo dire che non e' male...rimane il problema della caduta della batteria come evidenziato anche nel forum di htc nononstante il prodigarsi degli sviluppatori per risolvere il problema...
ciao a tutti...se a qualcuno interessa sono riuscito con l'aiuto di un asciugacapelli e di un cacciavite a cambiare lo schermo del mitico Elephonone p8!!!
stavo venendo matto...perchè data la sua dimensione...mi è caduto male una volta e si è incrinato...sempre più...xò sto tel è veramente ottimo!allora ho cercato sul sito ali exp e ho preso lo schermo con circa 66 euro...spedizione quella non celere...arrivato in circa 40 gg, incrociato le dita e dopo aver staccato tutt le viti...e i cavetti dentro son riuscito a cambiare lo schermo!
tra l'altro...a me la rom cyanogenmod mi ha problemi con il 3g...rimane e e non si collega...scrive errore di rete
Cambia baseband , metti il file modem di una ROM che sai che va.
Inviato dal mio StarN9000+ S5 mod usando Androidiani App
Cambia baseband , metti il file modem di una ROM che sai che va.
Inviato dal mio StarN9000+ S5 mod usando Androidiani App[/QUOTE]
Il file lo trovi in root/system/etc/firmware. Si chiama modem_1_wg_n.IMG.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7wYEy.jpg
Ciao
Inviato dal mio StarN9000+ S5 mod usando Androidiani App