Visualizzazione stampabile
-
Ho una simpatica domanda per voi: sono riuscito a flashare la flaflasat sul mio P8, installato superSU, ma stamattina dopo una richiesta di aggiornamento da parte del SuperSU che accettato non solo non ho più superSU né i diritti di root, ma non si installa nemmeno più. Ho fatto tutto come da guida nella rom flaflasat. Che czz posso fare per ri-rootare il telefono? Anticipati ringraziamenti.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Non capisco cosa possa essere successo se non l'aggiornamento che non è andato a buon fine, io ieri notte ho aggiornato normalmente supersu senza problemi, penso che dovrai riflashare la ROM.
-
Come direbbe zio Paperone: *GASP*
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
[quote name="mouse1969" post=6367046]Gran telefono, complimenti
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
guarda in cuor mio spero che lo prenda anche tu in modo da svilupparci una bella miui... Abbiamo altri modders nei thread ZTE su androidiani che pero' non sono interessati alla miui. Saresti il primo![/QUOTE]
La miui é una brutta bestia ( non è facile da portare ) ma fa gola a tanti. . Vedo quanto costa il gioiellino e ci faccio un pensiero.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
flaflasat
Non capisco cosa possa essere successo se non l'aggiornamento che non è andato a buon fine, io ieri notte ho aggiornato normalmente supersu senza problemi, penso che dovrai riflashare la ROM.
@flaflasat ho risolto scaricando superSU 2.37 e flashandolo. Incredibile, visto il mio grado di niubbaggine! Ahahah!!
-
-
Comunque con la tua rom @flaflasat ad un primo utilizzo anche la fotocamera è veramente migliorata, non ha più la tendenza al blu che la penalizzava! Devo ancora fare prove concrete ma occhio e croce...! Grande!
-
Quote:
mouse1969
La miui é una brutta bestia ( non è facile da portare ) ma fa gola a tanti. . Vedo quanto costa il gioiellino e ci faccio un pensiero.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando
Androidiani App
hai la casella di posta piena e non riesco a mandarti pm , se ti puo' interessare c'e' uno del forum che si vende lo ZTE...
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6367310
altrimenti ti posso indicare un venditore di aliexpress che puo' interessarti (scrivimi in pm).
Spero vivamente che prenderai lo ZTE :) cosi' come lo spero per Flaflasat ;)
Per la miui col Qualcomm 801 penso che avrai meno problemi rispetto al mediatek...
-
F.Y.I.: il problema con SuperSU mi si è ripresentato. Pare che ho ri-risolto cambiando da Dalvik a Art :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
asingularity
F.Y.I.: il problema con SuperSU mi si è ripresentato. Pare che ho ri-risolto cambiando da Dalvik a Art :-)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
Per attivare art però non basta abilitare il menu. .
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App