Visualizzazione stampabile
-
Non mi stupirei. Fatto 2 ulteriori flash in upgrade e si è stabilizzato, ma ha sempre il problema con delle app. Uso notification toggle, per esempio, che aggiunge al menù a tendina dei pulsanti a chiamata rapida.... Ma ora non parte più al boot. Se la apro manualmente carica i tasti, ma se la chiudo da task manager i tasti spariscono di nuovo. Però almeno ora il gsm va. Non riesco proprio a capire. Per esempio ora la suoneria delle notifiche è bassissima mentre quella delle chiamate è normale.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
[quote name="asingularity" post=6379231]Non mi stupirei. Fatto 2 ulteriori flash in upgrade e si è stabilizzato, ma ha sempre il problema con delle app. Uso notification toggle, per esempio, che aggiunge al menù a tendina dei pulsanti a chiamata rapida.... Ma ora non parte più al boot. Se la apro manualmente carica i tasti, ma se la chiudo da task manager i tasti spariscono di nuovo. Però almeno ora il gsm va. Non riesco proprio a capire. Per esempio ora la suoneria delle notifiche è bassissima mentre quella delle chiamate è normale.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma tu le applicazioni le reinstalli o ripristini con titanium o simili?
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ricordati di mettere sempre le app nell'archivio interno in KitKat altrimenti mal riavvio perdi le icone
-
Ho provato anche a reinstallare da playstore. Proverò a metterci la rom originale elephone, così magari posso vedere qualche differenza. La cosa seccante è che le flash sono andate tutte apparentemente lisce, da manuale. Ora ho notato una cosa: non flashando supersu me lo da ugualmente tra le app, ma se lo apro mi dice che mancano i binari. Te credo, non t'ho installato...
-
Ripeto c'è qualche cosa che non va, riflashi e trovi ancora le app di prima mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
asingularity
Ho provato anche a reinstallare da playstore. Proverò a metterci la rom originale elephone, così magari posso vedere qualche differenza. La cosa seccante è che le flash sono andate tutte apparentemente lisce, da manuale. Ora ho notato una cosa: non flashando supersu me lo da ugualmente tra le app, ma se lo apro mi dice che mancano i binari. Te credo, non t'ho installato...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando
Androidiani App
Scusa ma se hai installato quella di flaflasat é rootata, ovvio che trovi il super su. .
-
Ehhh giusto. La mia niubbagine colpisce ancora...
-
Ma per renderlo funzionante devi avviare in recovery twrp e installare il file zio upgrade-supersu poi riavvi normalmente e il telefono ti farà scaricare l'aggiornamento dal playstore di supersu
-
Si ma mi è anche successo che flashando supersu e poi aggiornandolo mi sparisse... Mi pare d'essere tornato ai primi tempi con Windows. Che tenerezza. Comunque prima o poi a forza di litigarci qualcosa capirò. La cosa che mi rode di più è che non avendo esperienza faccio tutto quello che leggo e boh. Ne avrò uno pacco.
-
[quote name="asingularity" post=6379274]Si ma mi è anche successo che flashando supersu e poi aggiornandolo mi sparisse... Mi pare d'essere tornato ai primi tempi con Windows. Che tenerezza. Comunque prima o poi a forza di litigarci qualcosa capirò. La cosa che mi rode di più è che non avendo esperienza faccio tutto quello che leggo e boh. Ne avrò uno pacco.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non che non è pacco. . Magari avevi dentro qualche virus che ti demoliva il system.
Però una cosa é certa. , mai ripristinare da backup quando hai di Sti problemi , sennò torni al punto di partenza.
Fai una installazione pulita , controlla se hai ancora i numeri imei ( dopo un format e upgrade quasi sempre li perdi e non hai quindi linea ) , ripristina o scrivi gli imei se non li hai . , poi procedi con le installazioni da market, possibilmente facendo una scansione della sd per vedere se è infetta.