Flashando la ROM originale e poi la flaflasat ho risolto: ho perso gli imei ma li ho ripristinati. Ora l'antenna gsm va perfettamente. Grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Flashando la ROM originale e poi la flaflasat ho risolto: ho perso gli imei ma li ho ripristinati. Ora l'antenna gsm va perfettamente. Grazie a tutti!
Ottimo :-)
Il link in prima pagina
BACKUP COMPLETO DEL FIRMWARE DEL P8 CON MTK DROID TOOLS 2.5.3
Potrebbe essere che non è più funzionante la pagina di dowload o sbaglio io a cliccare qualcosa??
Emanuele non scrivermi in pvt per dirmi di controllare ciò che hai scritto sul forum, primo perché non sono io che gestiscono il forum secondo perché il link non è stato postato da me, e terzo il link funziona correttamente, ovviamente clikka solo sul primo link quello di 4shared, l'altro è per la guida, usiamo il forum non servono i pvt per queste cose semplici.
Certo ovvio che clicco il link di 4shared.
Ma una volta sul sito e premuto il pulsante DOWNLOAD
Si apre la finestra: Il link al file che hai richiesto non è valido.
Per quello chiedevo di correggere
OK allora chiediamo a bluemask che se non sbaglio è lui che inserisce in prima pagina i link, se possibile di sistemarlo.
per il futuro si tenga presente il link download visibile nel primo post del thread di androidiani dove c'e' sempre aggiornata l'ultima versione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479397
mannaggia dopo aver smanettato per fare il backup adesso collegandolo come memoria non mi fa piu accedere alla memoria interna ma solo alla sd
aiutooooooooooo
e nache con il file manager mi da archivio interno 0k
Allegato 130143
Allegato 130144
Non spegnendo mai il telefono non mi ha fatto il solito scherzetto del calo batteria.
Devo dire che non l'ho usato molto però.
Un buon risultato comunque.