su needrom hai cercato?
Visualizzazione stampabile
si ho cercato, qualcosa c'è soprattutto la P8 Lollipop mi intriga viste le valutazioni che le hanno attribuite
Ho risolto con le schede SIM cambiando l'IMEI, purtroppo no con le schede SD che proprio si ostina a non leggere, non me le fa partizionare neppure da recovery, quindi penso sia un problema del telefono
Problema non da poco visto che per trovare la ROM giusta dovrei inserire il file zippato nella memoria del telefono
Col metodo Flashtool proprio non sono riuscito, il telefono dopo aver installato tutti i file non riesce a flasharlo
un buon anno a tutti. per me lo è meno, visto che proprio ieri il gatto mi ha fatto cascare il telefono da 50cm e mi si è rotto lo speaker :(
consigli su come agire?
intanto sto cercando uno speaker bluetooth/jack
:(
ho lo smartphone che non esce dal bootload e si riavvia continuamente. Entro nella recovery ma quando cerco di caricare la rom originaria mediante micro sd mi dice "installation aborted".
Seguendo la guida con flash tool mi da installazione ok ma il difetto permane e il telefono non esce dal boot. Compare solo la scritta iniziale. Il telefono viene riconosciuto dal pc (WXP) come andrid phone solo quando entro in recovery. Ho i drivers adb installati e Java. Aiutooo qualcuno può suggerirmi passo a passo qualche tentativo di ripristino ???? :-[
ragazzi tutto bloccato riguardo le rom per elephone p8?? l'ultima rom ufficiale risale a giugno 2014
credo che il p8 sia il prossimo modello della elephone ad essere dismesso
installa la rom flaflasat , la migliore
Bluemask svuota la cartella dei messaggi che non riesco a inviarti un msg pvt.