quindi quella del 24 giugno poi faccio le varie modifiche
Visualizzazione stampabile
Installa la mia che ha già tutte le modo applicate, root, lockscreen, recovery etc.
per me in rapporto qualità-prezzo rimane il migliore in assoluto
2gb di ram, full-hd, espandibile e con batteria rimovibile
come caratteristiche non c'è nulla di meglio a meno di 150€
Su questo non c'è dubbio, a quella cifra e anche a qualche cosa in più non c'è niente di meglio.
modder che dici...possibilità di avere quantomeno una ricavata da Lollipop in questo terminale l'abbiamo?
[quote name="majormerlo" post=6474320]modder che dici...possibilità di avere quantomeno una ricavata da Lollipop in questo terminale l'abbiamo?[/QUOTE]
Io non credo che su un telefono da 100 euro un azienda medio piccola come elephone investa nello sviluppo di un nuovo kernel adatto a lollipop. A momenti non lo fa zopo sui suoi di 6 mesi prima e zopo è già un colosso rispetto a sesonn star o elephone che dir si voglia ( che non ha quasi apparati proprietari perché tutti similcloni ).
A livello di mod ciò che si può fare è far girare un launcher e qualche app tipo tastiera o altro lavorando sull'aspetto , ma un vero lollipop lo escludo.
Comunque staremo a vedere , anche se credo che per allora avrò già imbarcato anche questo giocattolo.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Sì , l'hardware é quello dello star N3+, a cui hanno cambiato cornice. In realtà il display hd non è poi così male e ha il grosso vantaggio di consumare la metà. Tanto ad occhio la differenza del dettaglio non è così evidente ( su schermi buoni ovviamente ) .
Infatti mi stava venendo voglia di prenderlo, il problema però è che a casa ho ina cover a libro, una batteria nuova, un copridisplay e un copri batteria tutto nuovo del p8 normale.... e non so che fare, mi dispiace però mettere da parte tutta quella roba...[/QUOTE]
Conviene aspettare almeno un 6595 lte
Ciao,
dopo aver flashiato un paio di volte il mio P8 sono incappato in un problema serio e il cellulare non vuole saperne di partire. Si accende il display col logo EIE e poi non succede nulla per diversi minuti.
Premetto che avevo inizialmente eseguito il backup con MTKDroid e poi seguito la procedura del modding nei vari passi:
1) root del P8 - ok
2) installazione twrp - ok
3) eseguito backup con twrp - ok
4) flash della rom di flaflasat eseguendo il "download only" - ok
a questo punto ho installato qualche app e successivamente ho pensato di riflashare il P8 eseguendo il "firmware upgrade".
Tale procedura è andata in errore (alla sezione format diceva che c'era un problema con le partizioni e di controllare la rom) e il cellulare non è partito più.
Ho eseguito vari flash anche con quello ufficiale ma niente da fare.
Ho provato ad eseguire il restore da MTKDroid ma va in errore anche questo dicendo che c'è un errore nelle partizioni.
Preciso che il cellulare era con partizioni 1.5GB+ 13GB mentre la rom flaflasat, se non ho capito male, è 4GB+12GB.
Ho provato a scaricare il file degli ebr a 4GB ma il file che ottengo va in errore e non riesco ad estrarre ebr1 e ebr2. Sono quindi senza ebr1 e ebr2 da 4GB ma solo quelli originali.
A questo punto non so proprio cosa fare.
L'unica cosa che mi viene in mente è che col firmware upgrade abbia riformattato le partizioni ma dato che ebr1 e ebr2 e MBR avevo in tabella solo lo start e non l'end si sia corrotto qualcosa.
Cosa posso fare?
un'altra cosa strana è che partendo in recovery twrp non trovo più il backup eseguito.
Inoltre il twrp monta solo la sd e non vuole montare (con l'opzione mount) gli f.s. (Cache, Data, emmc, System, SD-Ext).
Nei log twrp vedo scritto "unable to mount /emmc". Lo stesso scrive anche per gli altri.
Sicuramente si è corrotto il partizionamento. come posso ripristinarlo? Non mi interessa dei dati in quanto il cellulare è nuovo di zecca e non avevo dati o app particolari.