Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allora per sicurezza ho riscaricato il file e l'ho decompresso, e il file contiene tutto il necessario compresi gli EBR e la spiegazione su come flashare il tutto, semplicemente con firmware update e si ottiene il telefono con la rom installata, con 4gb di partizione, con il root, con la twrp ecc ecc. più supersu da flashare da recovery, il tuo problema probabilmente è un errore di decompressione del file rar o un parziale download del file rar, allego la foto del file appena scaricato e decompresso:
Allegato 132615
-
2 allegato(i)
Direi proprio di si.
Ho provato un altro unrar ed infatti il rar viene decompresso in modo diverso. E' veramente incredibile :(
Con ZipGenius mancano dei file dopo la decompressione senza neanche segnalare errori:
Allegato 132618
Usando invece un altro unrar (ho scaricato rarZilla) i file ci sono tutti:
Allegato 132619
Ora tocca anche stare attenti a quale unrar usare !!!!!
Tolgo subito ZipGenius E LO SCONSIGLIO A TUTTI.
-
Riprendendo invece il discorso del trasloco app e dati dal vecchio cell al nuovo,
sul cellulare vecchio seguendo la procedura per ripatizionare il disco rimettendoci i dati vecchi (intendo questa "ELEPHONE P8 KK - PORTARE LA MEMORIA A 4GB E RIAVERE IL TELEFONO CON TUTTI I PROPRI DATI IN 10 MINUTI" ovviamente facendo attenzione che la memoria interna occupi meno di 4GB) sarebbe possibile trovare un modo per farlo?
-
Se i 2 telefoni hanno lo stesso schema di partizioni credo si possa trasferire un backup dal 1 a 2, ma in caso di partizioni diverse penso che lo si brikki
-
ma per l'elephone p8 non creano più rom ??
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_n3vIW.jpg vi risulta cosi la batteria?
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Infatti mi stava venendo voglia di prenderlo, il problema però è che a casa ho ina cover a libro, una batteria nuova, un copridisplay e un copri batteria tutto nuovo del p8 normale.... e non so che fare, mi dispiace però mettere da parte tutta quella roba...
Io sarei interessato all'acquisto se li vendi
-
avete abbandonato lo sviluppo delle nuove rom e tweaks per elephone p8?
-
Io continuo a torchiare la elephone per i codici sorgente,ma si rifiutano perche "non si fidano degli sviluppatori a tempo perso"
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryon
Io continuo a torchiare la elephone per i codici sorgente,ma si rifiutano perche "non si fidano degli sviluppatori a tempo perso"
Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando
Androidiani App
come ti trovi con la miui lite? hai elephone p8 o star n9000+???