CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 90 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Elephone, va una bomba ! Ho aggiunto un paio di fix presi da xda (quando trovo il link lo posto ) su antutu supero i 30.000 😃
    Edit: ecco i fix

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2630242
    Seguendo la guida si fa in cinque minuti scarsi e la gestione della ram migliora abbastanza inoltre é un pelo piu reattivo
    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Elephone, va una bomba ! Ho aggiunto un paio di fix presi da xda (quando trovo il link lo posto ) su antutu supero i 30.000 ��

[TWEAKs][SCRIPTs][MOD] ✪ TweakDrypT™ … | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Seguendo la guida si fa in cinque minuti scarsi e la gestione della ram migliora abbastanza inoltre é un pelo piu reattivo
    hai scaricato la versione 5.1 beta? dopo averlo installato tramite recovery si devono attivare con l'emulatore oppure già sono attivi?

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao flaflasat ho il p8 da 5 mesi e l ho fino a ora lasciato originale,un pò per paura di fare errori gravi un po perché mi bastava la memoria sino a quando non ho dovuto aggiungere delle app utili al lavoro,quindicina mi trovo con la memoria finita,
    Vorrei fare un attimo il punto,per modificare la memoria devo fare i root installare i driver al PC scaricare il file della partizione che mi interessa e installarlo?questa è la procedura?non trovo una guida,in prima pagina ci sono i file che servono ma non una guida mi pare,puoi darmi qualche dritta letto favore?

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Si può fare ma in pratica devi solo copiare all'interno della cartella firmware originale i 2 fine ebr con le nuove partizioni tutto qui.

Altro discorso è il fatto di doversi rifare in pratica tutto, cioè una volta flashato il nuovo firmware ci si ritrova col telefono nuovo e pulto, si con la partizione da 4 gb ma bisogna rifarsi tutto da capo il discorso root - recovery - sfondi - proprie applicazioni installate, anche se io ieri ho trovato un sistema per modificare la partizione in 10 minuti avevo il telefono con tutto apposto come prima del rifacimento partizione cioè già con root - recovery - sfondi - mie app con settaggi :-) ovviamente il presupposto è che se prima avevo la rom del 24-06 perfetta ora vado a modificare la memoria a 4gb usando ancora la stessa versione del 24-06 come rom da modificare.

Poi se volete scrivo la procedura che a funzionato x me.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Elephone, va una bomba ! Ho aggiunto un paio di fix presi da xda (quando trovo il link lo posto ) su antutu supero i 30.000 ��

[TWEAKs][SCRIPTs][MOD] ✪ TweakDrypT™ … | Android Development and Hacking | XDA Forums
    hai installato anche entropy??? oggi ho installato il tweaks tramite terminale

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

@flasfasat se hai tempo e voglia mi potresti dare una mano?mi trovo col tel senza root dopo aver installato la recovery, è normale?PS hai la posta piena.... qualcuno può darmi una mano per flashare rom e cambiare partizioni

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Se scarichi la mia che se non ricordo male è linkata in prima pagina e segui il readme che trovi all'interno ottieni una ROM ottimizzata con recovery root ebr ecc già apposto.

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

e ti faccio sapere

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Se scarichi la mia che se non ricordo male è linkata in prima pagina e segui il readme che trovi all'interno ottieni una ROM ottimizzata con recovery root ebr ecc già apposto.

l ho scaricata,ha anche la modifica partizione già pronta quindi?adesso devo solo capire come installarlas

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Scompatta il file zip e dentro trovi un file di testo che ti spiega come fare, fatti un backup di sicurezza prima di procedere che non si sa mai.

Androidiano

Smartphone
    elephone p7mini

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

non cè nessun file zip....è una libreria.....come si dice è compresso....archivio winrar

Pagina 85 di 90 primaprima ... 35758384858687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio