Si OK quello che è sconpattalo con winrar e guardaci dentro
Visualizzazione stampabile
Si OK quello che è sconpattalo con winrar e guardaci dentro
ciao,flashtool mi da BROM ERROR S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
il telefono ora non si accende neanche in recovery,quando lo metto usb al pc si accende la lucetta rossa e il pc fa il classico bip,ma non altro ....mi da sempre quell errore quando provo a mettere su il file scatter...da buttare o si potrebbe risolvere in qualche modo?ho il backup del mio sistema,oppure provo a cercare altra rom?
Ciao, speriamo non sia un problema hardware, io un p8 l'ho buttato facendo un normale riavvio del telefono è non si è più acceso, collegandolo a flashtool mi dava errore brom error ecc ora è un fermacarte, speriamo che il tuo caso non sia come il mio, hai usato il flash tool più recente? prova a riflashare la rom kitkat originale o un tuo backup sempre che lo permetta e vediamo se così ti riparte, anche se non credo dipenda dalla rom, io quella rom l'ho usata su 5 p8 diversi e non ho mai avuto nessun problema e qui sul forum molte persone l'hanno flashata perfettamente, per cui il problema è capitato più che altro per qualche problema di connessione fra telefono e pc, tipo conflitti usb o qualche settaggio su flashtool.
ciao.....urtroppo il mio backup flashtooòl non lo vede.....credo che sia interrotta la libreria della rom,quindi fate attenzione,mi da messaggio di interruzione quando la apro,comunque,provo a scaricare un altra rom flashiabile,giusto?e la piazzo su flashtool....al massimo tanto il tel è già in coma lo finisco....
Cosa vuol dire interrotta la libreria della ROM, va scompattata con winrar che è il migliore
con winrar l ho scompattata ma aprendola mi dava subito un messaggio di errore ,tipo archivio interrotto o giù di li .....comunque magari è la mia connessione che l ha scaricata male.....se nel caso fossi così gentile da inviarmela via email,ti lascio il mio indirizzo in posta,.....intanto sto provando a scaricare una rom zip,che poi non so se va bene per flashtool....purtroppo non ho adsl e connesso via usb va abbastanza lenta in dowload,quindi la vedrò stasera eheheheh
Ma cavolo ti da errore nello scompattare l'archivio rar e tu la flashi comunque, ovvio che brikki il telefono.
Non centra inviarla x mail o scaricarla da FTP ecc se la connessione non è buona in ogni caso hai archivi corrotti, ma ovvio che se hai errori nello scompattare l'archivio non si deve usarlo x flashare un telefoni.
ci feci caso dopo purtroppo poi lo scatter c era....insomma....
comunque ora vedo se riesco a risolvere,altrimenti ciccia,era già in conto che avrei preso un tel a 64 bit.....volevo provare a "migliorarlo"nonostante andasse già bene,brutta cosa l ingordigia
quindi tu dici che se scarico con un adsl la rom arriva bene?in quel caso la vado a scaricare da un amico poi me la passo al pc....che ne so
Si sicuramente con ADSL la scarichi bene, se poi usi winrar la decomprimi e non deve darti nessun errore, ma il problema è che penso tu abbia brikkato il telefono e non so se ti fa flashare ancora, ad ogni modo prova tentar non nuoce.
la rom tua dice inaspettata fine dell archivio....l ho appena scaricata di nuovpo,e quindi nulla....non ci sono altre rom flashabili?giusto per provare almeno.....ho scaricato la cyano ma flashtool nn la vede li in mezzo a tutte le rom in prima pagina,solo la tua è flashabile?se ce ne sono altre puoi indicarmele per favore....almeno faccio un altro tentativo....quando attacco il telefono il pc fa il solito bip e mi rivonosce la porta mtk....poi flash parte ma mi da errore dram ...scrive questo:brom error S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
[EMI]obtain dram failed
[hint]please check your load matches to your target wich is to be downloaded
questo è il punto.....se tu riesci conosci il programma,magari capisci qualè il problema....io purtroppo più di cercare rom da flashare non posso fare....ma quelle del season,vanno sul p8?giusto per provare