CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 90 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    [quote name="bluemask" post=6002224]speriamo presto qualche fan della miui si faccia avanti...
    Cercavate un fan, beh eccolo qua
    Installata da un paio d'ore la rom da HTCMANIA e che dire,gira discretamente bene. Il primo "difetto" che ho riscontrato è che manca la lingua italiana (se mi riesce la provo ad aggiungere io nei prossimi giorni) . Per il momento solo un paio di bug nelle impostazioni. La rom per il momento sembra essere molto fluida, ma aspetterò qualche giorno prima di dare un giudizio finale definitivo, ma sono molto MOLTO fiducioso Vi terrò aggiornati [/QUOTE]

Ciao Ryon, ho sviluppato una miui multilingua per il Sesonn star N9000Plus ( tra l'altro aggiornata ad agosto, quindi una delle ultime V5 disponibili). Con un altro utente che ha provato ad installarla non abbiamo avuto fortuna, ma sono sicuro che debba montare anche sul vostro, visto che l'hardware è identico. se puoi e se ti va, provi ad installare la versione CWM e mi fai sapere se gira sul tuo?
    Al massimo se non gira ti può servire per le applicazioni già tradotte.
    Mi fai sapere?
    Grazie.

Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

vi chiedo un aiuto: non riuscendo ne a rootare ne a fare una copia di backup del mio dispositivo, sono andato sul sito ufficiale e l'utente N2K1 mi ha fotnito un link da dove scaricare una patch per il mio smartphone, vi allego il contenuto del post:Just flash the patched boot.image from here: http://n2k1.com/n2k1/Sesonn_N9000+/b...ched_4.4.2.rar
    Now use MTK DroidTools to root.
    No unwanted apps et all ;-)

allora ho capito che devo installare questa patch per poter poi usare MTK DroidTools per rootare il dispositivo (penso) allora vi chiedo se qualcuno può indicarmi una procedura facile per installare questa patch, qualcuno sa se sul sito ufficiale esiste magari un filmato su come procedere con l'installazione? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve amici è possibile creare una rom kitkat con barre trasparenti perché la versione 4.4.2 del 20 giugno ha le barre nere..e se si poteva aggiungere il tema del s5..in tutto e per tutto (home lockscreen icone e menu)

Androidiano

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Cercavate un fan, beh eccolo qua
    Installata da un paio d'ore la rom da HTCMANIA e che dire,gira discretamente bene. Il primo "difetto" che ho riscontrato è che manca la lingua italiana (se mi riesce la provo ad aggiungere io nei prossimi giorni) . Per il momento solo un paio di bug nelle impostazioni. La rom per il momento sembra essere molto fluida, ma aspetterò qualche giorno prima di dare un giudizio finale definitivo, ma sono molto MOLTO fiducioso Vi terrò aggiornati
    Ciao Ryon, ho sviluppato una miui multilingua per il Sesonn star N9000Plus ( tra l'altro aggiornata ad agosto, quindi una delle ultime V5 disponibili). Con un altro utente che ha provato ad installarla non abbiamo avuto fortuna, ma sono sicuro che debba montare anche sul vostro, visto che l'hardware è identico. se puoi e se ti va, provi ad installare la versione CWM e mi fai sapere se gira sul tuo?
    Mi fai sapere?
    Grazie.

Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi spiace mouse, la tua rom era la MIUI che volevo installare, ma andava in bootloop, eppure ho fatto tutti i passaggi come hai spiegato portando anche la rom da kitkat a Jelly Bean, non so come mai.
    Gia che ci sono aggiungo un bug riscontrato nella miui di HTCMANIA: La tastiera ogni tanto crasha, un bug un pochetto fastidioso, che non ho risolto nemmeno sostituendo quella di default con una gia provata e funzionante senza crash ( la tastiera di android L ).
    Ultima modifica di Ryon; 03-09-14 alle 17:01

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6040959]Cercavate un fan, beh eccolo qua
    Installata da un paio d'ore la rom da HTCMANIA e che dire,gira discretamente bene. Il primo "difetto" che ho riscontrato è che manca la lingua italiana (se mi riesce la provo ad aggiungere io nei prossimi giorni) . Per il momento solo un paio di bug nelle impostazioni. La rom per il momento sembra essere molto fluida, ma aspetterò qualche giorno prima di dare un giudizio finale definitivo, ma sono molto MOLTO fiducioso Vi terrò aggiornati
    Mi fai sapere?
    Grazie.

Mi spiace mouse, la tua rom era la MIUI che volevo installare, ma andava in bootloop, eppure ho fatto tutti i passaggi come hai spiegato portando anche la rom da kitkat a Jelly Bean, non so come mai.
    Gia che ci sono aggiungo un bug riscontrato nella miui di HTCMANIA: La tastiera ogni tanto crasha, un bug un pochetto fastidioso, che non ho risolto nemmeno sostituendo quella di default con una gia provata e funzionante senza crash ( la tastiera di android L ).[/QUOTE]

Ciao, grazie per averla provata. bootloop è strano, mi era capitato solo con provenienza kitkat.
    Ma la caricava e poi si riavvia oppure non superava il logo iniziale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ragazzi voi che rom avete installato?? io le ho provate tutte e hanno dei bug molto fastidiosi..la kitkat del 20 giugno non ha le barre in trasparenza e il dialer non compare subito..quella del 24 giugno non arrivono le notifiche su whatsapp..la miui 4.8.8 è molto lenta..sapete consigliarmi una rom un pochino stabile??

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    ragazzi voi che rom avete installato?? io le ho provate tutte e hanno dei bug molto fastidiosi..la kitkat del 20 giugno non ha le barre in trasparenza e il dialer non compare subito..quella del 24 giugno non arrivono le notifiche su whatsapp..la miui 4.8.8 è molto lenta..sapete consigliarmi una rom un pochino stabile??
    In effetti anch'io ho notato che con la kitkat del 24, molto stabile, le notifiche di WhatsApp spesso (non sempre...) non arrivano! Suggerimenti per qualche fix?
    Oneplus 5T 8/128

Androidiano

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ryon" post=6046865][quote name="mouse1969" post=6040959]Cercavate un fan, beh eccolo qua
    Mi fai sapere?
    Grazie.

Gia che ci sono aggiungo un bug riscontrato nella miui di HTCMANIA: La tastiera ogni tanto crasha, un bug un pochetto fastidioso, che non ho risolto nemmeno sostituendo quella di default con una gia provata e funzionante senza crash ( la tastiera di android L ).[/QUOTE]

Ciao, grazie per averla provata. bootloop è strano, mi era capitato solo con provenienza kitkat.

Visualizzavo il logo della ROM 4.2.2 ,quindi partiva la bootanimation della tua miui, si spegneva e riaccendevano il telefono e di nuovo logo e boot.. Può dipendere dagli EBR modificati? Ho inserito nella ROM KitKat gli ebr partizionati a 8 giga di interna

Inviato dal mio ELEPHONE P8 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    100
    Predefinito

[quote name="Ryon" post=6048588][quote name="mouse1969" post=6047079][quote name="Ryon" post=6046865][quote name="mouse1969" post=6040959]Cercavate un fan, beh eccolo qua
    Installata da un paio d'ore la rom da HTCMANIA e che dire,gira discretamente bene. Il primo "difetto" che ho riscontrato è che manca la lingua italiana (se mi riesce la provo ad aggiungere io nei prossimi giorni) . Per il momento solo un paio di bug nelle impostazioni. La rom per il momento sembra essere molto fluida, ma aspetterò qualche giorno prima di dare un giudizio finale definitivo, ma sono molto MOLTO fiducioso Vi terrò aggiornati [/QUOTE]

Mi fai sapere?
    Grazie.

Visualizzavo il logo della ROM 4.2.2 ,quindi partiva la bootanimation della tua miui, si spegneva e riaccendevano il telefono e di nuovo logo e boot.. Può dipendere dagli EBR modificati? Ho inserito nella ROM KitKat gli ebr partizionati a 8 giga di interna

Inviato dal mio ELEPHONE P8 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si, come.scritto nella miniguida, per chi ha kk bisogna riportarre a 4.2. La miui ha bisogno delle partizioni originali stock della 4.2, con quelle modifiche sugli ebr non partirà mai.
    In teoria parte ma è instabile. Dovrebbe comunque avere problemi anche quella di HTCMANIA, a meno che non sia sviluppata su ebr kk

Ultima modifica di mouse1969; 04-09-14 alle 07:19

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

chi ha installato la rom del 19 luglio su needrom?? che cambia con quella del 20 giugno??

Pagina 36 di 90 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio