Ecco fatto l'upload su File Dropper della rom, nel file RAR c'è la rom del 24-06 con i vari modding (root - twrp - 4gb - lockscreen) più il file supersu da flashare poi da recovery per sostituire il Vroot cinese con il SuperSU e un file di testo che spiega i passaggi da fare.
http://www.filehosting.org/file/deta..._24-06_Mod.rar
(Nuovo indirizzo download funzionante)
Fatemi sapere come va :-)
Ultima modifica di flaflasat; 02-10-14 alle 10:08
bluemask (11-09-14),eraclito73 (11-09-14)
Ultima modifica di Angelo968; 11-09-14 alle 09:14
Il flash della nuova rom non influisce sull imei originale che non viene toccato, a meno che non vada a buon fine la procedura di flash (ecco perchè si fa il backup dell'imei), per la sostituzione del file scatter non sò, credo siano uguali lo scatter è basato sul tipo di processore infatti le rom distribuite si installano su ogni P8 venduto e non sono personali x un telefono, secondo me non è neessario sostituire nulla basta flashare la rom così come è.
Sì io l'ho fatto, credo che resti nella rom da flashare dato che avevo sostituito la partizione system.img con la mia già settata con i gps ad ogni modo basta scaricare il programma FasterGPS e vedere se è settato su Europa - Italia
ma whatsapp crea un bordello di problemi..non arrivano i messaggi ho il collegamento wifi acceso..telefono vicino al router e non mi arrivano i messaggi cosa molto strana mah
anche a me succede la stessa cosa, i messaggi arrivano dopo molto tempo.
A me ha sempre funzionato perfettamente, avete provato la mia rom?
Inviato dal mio P10HD四核(E6NA) usando Androidiani App