In un mio precente post dove ho linkato la rom da me modificata c'era anche il file UPDATE-SuperSU-v2.02.zip da flashare da recovery usa quello.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
In un mio precente post dove ho linkato la rom da me modificata c'era anche il file UPDATE-SuperSU-v2.02.zip da flashare da recovery usa quello.
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077
Appena finiti 2 porting e uppati :
Ho fatto una patch per gli eventuali problemi di bootlop su P8.
grarda se va e fammi sapere.
ciao
Parola d'ordine : WIPE !!
Ciao Mouse,
ottimo lavoro. Ti aggiorno sulle mie prove sul P8:
Installate entrambe le versioni che inluppano sul boot, ma con la patch si risolve.
La versione 4.9.5 presenta il difetto che aprendo una qualsiasi applicazione si richiude dopo circa 10 secondi tornando alla home. Succede anche in impostazioni.
La versione 4.8.15 una volta installata da cwm si inluppa al boot ma riavviato in recovery e installando la patch parte e installa miui.
La sto provando al momento e ti faccio sapere se incontro problematiche. Entrambe alla info telefono segnalano star 9000 come dispositivo ....
Grazie e a presto
Roberto
chi ha installato la rom spagnola "etp v1 stock edition by ele Team phone" gli funziona usb otg??
[quote name="kiteman" post=6116777][quote name="mouse1969" post=6115440]https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6022077
Appena finiti 2 porting e uppati :
Ho fatto una patch per gli eventuali problemi di bootlop su P8.
grarda se va e fammi sapere.
ciao[/QUOTE]
Ciao Mouse,
Installate entrambe le versioni che inluppano sul boot, ma con la patch si risolve.
La versione 4.9.5 presenta il difetto che aprendo una qualsiasi applicazione si richiude dopo circa 10 secondi tornando alla home. Succede anche in impostazioni.
La versione 4.8.15 una volta installata da cwm si inluppa al boot ma riavviato in recovery e installando la patch parte e installa miui.
La sto provando al momento e ti faccio sapere se incontro problematiche. Entrambe alla info telefono segnalano star 9000 come dispositivo ....
Grazie e a presto
Roberto[/QUOTE]
Grazie infinite per i test , ti dico che anche sullo star la 4.9.5 chiude le app ., ma lo fa solo per i primi minuti di funzionamento. Quando ha finito di crearsi tutte le cartelle e i link non lo fa più. Comunque personalmente preferisco la 4.8.15 , mettila in lavoro con la memoria interna e diventa decisamente veloce. Fammi sapere se sul P8 abbiamo risolto con la Patch , così magari la integro direttamente nell'installazione e faccio in modo che nel build sul vostro compaia elephone p8
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di mouse1969; 22-09-14 alle 16:16
Parola d'ordine : WIPE !!
Ciao Mouse,
Grazie e a presto
Roberto[/QUOTE]
Grazie infinite per i test , ti dico che anche sullo star la 4.9.5 chiude le app ., ma lo fa solo per i primi minuti di funzionamento. Quando ha finito di crearsi tutte le cartelle e i link non lo fa più. Comunque personalmente preferisco la 4.8.15 , mettila in lavoro con la memoria interna e diventa decisamente veloce. Fammi sapere se sul P8 abbiamo risolto con la Patch , così magari la integro direttamente nell'installazione e faccio in modo che nel build sul vostro compaia elephone p8
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Un problema che sto riscontrando è la difficoltà di attivare l'account xiaomi.
È un mio problema o ne è inibito l'uso?
Gli aggiornamenti settimanali miui sono scaricabili con questa versione?
Grazie