CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 90 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Usa solo quelle del p8 vai in prima pagina mi sembra ce ne siano parecchie, se la mia ti da errore vuol dire che lo scaricamento non è terminato correttamente la tua linea internet ha dei problemi.

  2.  
  3. #862
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Elephone, va una bomba ! Ho aggiunto un paio di fix presi da xda (quando trovo il link lo posto ) su antutu supero i 30.000 😃
    Edit: ecco i fix

    [TWEAKs][SCRIPTs][MOD] ✪ TweakDrypT™ … | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Seguendo la guida si fa in cinque minuti scarsi e la gestione della ram migliora abbastanza inoltre é un pelo piu reattivo
    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Ciao, questa mod mi interessa. Ho scaricato la 5.0 stabile, installata (con verifica da terminale) ma nessun effetto: 27700 circa mi dava e così è rimasto senza alcun sensibile miglioramento di alcun tipo. Qual è la vostra esperienza?
    grazie

  4. #863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mollanz Visualizza il messaggio
    Ciao, questa mod mi interessa. Ho scaricato la 5.0 stabile, installata (con verifica da terminale) ma nessun effetto: 27700 circa mi dava e così è rimasto senza alcun sensibile miglioramento di alcun tipo. Qual è la vostra esperienza?
    grazie
    anch'io l'ho installata ma non vedo nessun miglioramento boh

  5. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho rootato il telefono stasera ma non riesco ad installare la recovery. Inoltre volevo installare solo la recovery per poter aggiornare il sistema ad android Lollipop 5.0, mi potete aiutare? Serena.

  6. #865
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="caimanonor" post=6615693][quote name="mollanz" post=6614470]Ciao, questa mod mi interessa. Ho scaricato la 5.0 stabile, installata (con verifica da terminale) ma nessun effetto: 27700 circa mi dava e così è rimasto senza alcun sensibile miglioramento di alcun tipo. Qual è la vostra esperienza?
    grazie[/QUOTE]

    anch'io l'ho installata ma non vedo nessun miglioramento boh[/QUOTE]

    Avete installato poi usando l'emulatore del terminale con comando "su TDT" i tweak vari? Io su rom miui ho riscontrato un bel miglioramento
    EDIT: serena, la rom lollipop non è una rom ufficiale con Android 5.0 ma un kitkat con modifiche grafiche che lo rendono simile (quasi per nulla) ad Android lollipop

    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ryon; 21-02-15 alle 21:29

  7. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi dici che non mi conviene installare la recovery?

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Beh é un flash inutile visto che puoi fare le stesse modifiche installando il launcher "avvio applicazioni now" dal play store e modificando una riga del build.prop

    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio veramente tanto. Mi sapresti dire come faccio a modificare la riga del build.prop?

  10. #869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    [quote name="caimanonor" post=6615693][quote name="mollanz" post=6614470]Ciao, questa mod mi interessa. Ho scaricato la 5.0 stabile, installata (con verifica da terminale) ma nessun effetto: 27700 circa mi dava e così è rimasto senza alcun sensibile miglioramento di alcun tipo. Qual è la vostra esperienza?
    grazie
    anch'io l'ho installata ma non vedo nessun miglioramento boh[/QUOTE]

    Avete installato poi usando l'emulatore del terminale con comando "su TDT" i tweak vari? Io su rom miui ho riscontrato un bel miglioramento
    EDIT: serena, la rom lollipop non è una rom ufficiale con Android 5.0 ma un kitkat con modifiche grafiche che lo rendono simile (quasi per nulla) ad Android lollipop

    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao ryon tu hai l 'elephone p8? come ti trovi con la miui porta errori? quando ho installato il tweaks sono entrato nel terminale ed ho installato i vari tweaks, mi consigli di installare la miui per p8?

  11. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io mi ci trovo un incanto,é veloce e funziona quasi al 100% la uso ormai da qualche mese e non ho riscontrato problemi serena cerco la modifica è te la mando via pm

    Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App

Pagina 87 di 90 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy