vabbe' io posto per informazione...chi la vuol provare la prova![]()
Ci mancherebbe... Non era critica a te... Anzi penso che cmq la proverò.. 😁😁
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
hhahahahaha...se avessi il mio p2000 le proverei io tutte ste rom, ma ancora nemmeno e' arrivato ad etotalk...mi risulta fermo da giorno 6 alla dogana della citta' di destinazione...quelli di etotalk mi hanno detto che per ora in cina e' festa e gli uffici restano fermi per qualche giorno...la mia solita sfiga.. :\ spero solo arrivi presto e che mi rispediscano subito un telefono funzionante...
Ahhhh.... Se passi da Bologna ti regalo il mio... ☺
hahahahaa ti sei gia' stancato? XD dai abbi fede...anche il mio vecchio zopo 910 faceva schifo a livello di stock, ma poi il cuoco russo dimid ha rilasciato delle gran belle rom (idem stalingrad con le sue miui). questione di tempo e sara' un gran telefono![]()
Quasi avrei voglia di crederti.... Dipende da Marsapa mi sa.. 😁😁
sicuramente marsapa terra' fede alla sua fama visto l'ottimo lavoro svolto su altri terminali, ma anche nel caso in cui dovesse malauguratamente fallire, arrivera' prima o poi qualcuno che continuera' a lavorare sui progressi fatti dalla community android mondiale (marsapa, haohao, etc etc). il grande vantaggio di android e' proprio la sua ampia diffusione tra modder e appassionati dello smanettamento itech..non si ferma facilmente il progresso![]()
Beh si la batteria..lettore impronte...sensore prossimita..il sensore e la batteria son prb grossi..
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App