Visualizzazione stampabile
-
non so ma a me quando lo mettevo vicino all'orecchio durante le chiamate si è sempre spento con la calibrazione sono leggermente migliorati anche gli air gestures che cmq non uso(molto piu comodo usare un dito che tutto il braccio), il lettore impronte subito dalla prima volta mi ha sempre riconosciuto il dito tanto che da quanto era comodo l'ho messo anche per le app messaggi e whatsapp, cmq per la batteria spero di risolvere con quella del mlais quando avro un po più fondi ordinerò un po di roba da bangood tra cui la batteria per la spedizione usero post nl che in 10 giorni arriva
-
Quote:
Originariamente inviato da
Princesnow
non so ma a me quando lo mettevo vicino all'orecchio durante le chiamate si è sempre spento con la calibrazione sono leggermente migliorati anche gli air gestures che cmq non uso(molto piu comodo usare un dito che tutto il braccio), il lettore impronte subito dalla prima volta mi ha sempre riconosciuto il dito tanto che da quanto era comodo l'ho messo anche per le app messaggi e whatsapp, cmq per la batteria spero di risolvere con quella del mlais quando avro un po più fondi ordinerò un po di roba da bangood tra cui la batteria per la spedizione usero post nl che in 10 giorni arriva
A me si spegne si accende poi si rispegna..poi si attiva qsa involontariamente toccata con orekkio..il lettore impronte funzia 1 su 3 se va bene...provata ultima rom mlais..è multilingua ma manca sempre gplay..
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
Quote:
korsa5791
Per chi vuole provarla questo è il link:
https://www.dropbox.com/s/o4olfcvg0f..._0909.zip?dl=0
Rom mlais v6 con full root (100% garantito). Grazie haohao.
Titanium già installato per ripristinare tutto quello che volete.
Personalmente ho aggiunto le gapps ( versione mini)
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Icone status bar bianche.
Possibilità di cambiare sfondo al lockscreen da gravity.
Inviato dal mio P2000
Perché non provi questa postata da me. Io mi sto trovando bene.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
[quote name="korsa5791" post=6075768]Per chi vuole provarla questo è il link:
https://www.dropbox.com/s/o4olfcvg0f..._0909.zip?dl=0
Rom mlais v6 con full root (100% garantito). Grazie haohao.
Titanium già installato per ripristinare tutto quello che volete.
Personalmente ho aggiunto le gapps ( versione mini)
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Icone status bar bianche.
Possibilità di cambiare sfondo al lockscreen da gravity.
Inviato dal mio P2000
Perché non provi questa postata da me. Io mi sto trovando bene.
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
Ok... La scarico... Grazie... ☺
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
-
Provata anche quella indicata da Phoenix.
Devo dire che è carina. Rom con UI del pomp c6s. Però ha un grosso problema.
Purtroppo in chiamata la persona dall'altra parte non mi sente. Ho provato alcune soluzioni ma senza successo.
Approfitto se marsapa legge e può darmi qualche indizio magari la provate anche voi.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
Ecco su questa ROM mi pare funzionare ottimamente il sensore di prossimità..:)
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
-
Che fotocamera usate x avere miglior performance??
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
-
riguardo al lettore di impronte, io notai per quel poco che l'ho potuto usare prima di rispedire il cell in cina, che se si hanno le dita bagnate o sudate, il lettore va a quel paese...assicuratevi di avere il dito perfettamente asciutto prima di strisciarlo nel lettore e fate pressione...in oltre quando registrate la vostra impronta, cercate di cambiare posizione al dito...se scannerizzate l'impronta sempre nello stesso modo, il riconoscimento sara' meno preciso e bastera' la minima inclinazione diversa a non farvi riconoscere l'impronta...
per il resto io attendo ancora che il mio telefono arrivi a etotalk e che mi spediscano quello nuovo XD mi sa tanto che ci ho perso 172 euro....
-
Quote:
korsa5791
Provata anche quella indicata da Phoenix.
Devo dire che è carina. Rom con UI del pomp c6s. Però ha un grosso problema.
Purtroppo in chiamata la persona dall'altra parte non mi sente. Ho provato alcune soluzioni ma senza successo.
Approfitto se marsapa legge e può darmi qualche indizio magari la provate anche voi.
Inviato dal mio P2000
Fix effettuato da hao per il problema in chiamata.
Appena posso la scarico, e metto il link se vi interessa.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_kqlC2.jpg
Inviato dal mio P2000