Ragazzi ma io quando installo nuove rom ho sempre come logo iniziale , per pochi secondi, quello di Marsapa, non che sia brutto ma se volessi toglierlo? qualcuno sa come..?? questo nonostante faccia wipe.. :)
grazie..
Visualizzazione stampabile
dovresti sostituire il file zip con la bootanimation usando un programma tipo rootexplorer
MIUI V6 su NeedRom:
ROM MIUI V6 | [Custom] add the 09/19/2014 on Needrom
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Scrivo quì perchè ho acquistato questo cellulare un paio di setttimane fa e oggi ho fatto una cavolata che non avrei dovuto fare...
In pratica avevo visto che sul forum della Elephone era appena comparsa la nuova versione della Miui ROM (penso sia uscita proprio oggi) e, dati i numerosi bug della ROM originale, sono stato tentato di provare questa Miui.
Il problema è che (premetto che non sono pratico di queste cose) dopo aver installato i driver mediatek (forniti dal forum Elephone) ho provato a installare la recovery CWM con flashtool. A questo punto, seguendo la guida che c'è sul forum Elephone, quando ho collegato il cellulare (spento) mentre la flashtool copiava i dati, il cellulare si disconnetteva dasolo dopo pochi secondi che l'avevo collegato. Quindi ho riprovato più volte, finchè alla riaccensione il telefono si riavviava all'infinito.
Quindi, l'ho collegato nuovamente e ho provato ha fare l'opzione 'format + download', e mentre formattava si è disconnesso di nuovo. Alla fine il cellulare adesso non si accende più, sembra completamente morto. E sono alquanto irritato perchè è come se l'avessi ammazzato io senza volerlo.
Poi girando un pò sul web ho scoperto che non sono l'unico a cui si disconnette improvvisamente il telefono ... Pare che succeda anche su altri MediaTek.
Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi a rianimare il telefono, o non c'è nulla da fare?
Batteria tolta prima di connetterlo?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Si, ho provato anche collegandolo senza batteria per tutto il tempo
Probabilmente sbagli i tempi! Togli la batteria, dai il via e connetti il piu velocemente possibile! Una volta cominciato il processo non si ferma piu!
Non va, quando lo connetto sembra andare, poi dopo un po flashtool mi da questo messaggio di errore:
BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
[EMI] Obtain DRAM failed!
[HINT]: Please check your load matches to your target which is to be downloaded
Ovviamente è selezionata solo la voce Recovery (come indicato nella guida...)
E' frustrante... Mi dispiace perchè è davvero un ottimo telefono...
Hai cose importanti sul telefono?
No. C'è l'ho solo da una settimana