CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 409
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] Elephone P2000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io quando installo nuove rom ho sempre come logo iniziale , per pochi secondi, quello di Marsapa, non che sia brutto ma se volessi toglierlo? qualcuno sa come..?? questo nonostante faccia wipe..
    grazie..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

dovresti sostituire il file zip con la bootanimation usando un programma tipo rootexplorer

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MIUI V6 su NeedRom:

ROM MIUI V6 | [Custom] add the 09/19/2014 on Needrom
    Ultima modifica di Alejj; 20-09-14 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Scrivo quì perchè ho acquistato questo cellulare un paio di setttimane fa e oggi ho fatto una cavolata che non avrei dovuto fare...
    In pratica avevo visto che sul forum della Elephone era appena comparsa la nuova versione della Miui ROM (penso sia uscita proprio oggi) e, dati i numerosi bug della ROM originale, sono stato tentato di provare questa Miui.
    Il problema è che (premetto che non sono pratico di queste cose) dopo aver installato i driver mediatek (forniti dal forum Elephone) ho provato a installare la recovery CWM con flashtool. A questo punto, seguendo la guida che c'è sul forum Elephone, quando ho collegato il cellulare (spento) mentre la flashtool copiava i dati, il cellulare si disconnetteva dasolo dopo pochi secondi che l'avevo collegato. Quindi ho riprovato più volte, finchè alla riaccensione il telefono si riavviava all'infinito.
    Quindi, l'ho collegato nuovamente e ho provato ha fare l'opzione 'format + download', e mentre formattava si è disconnesso di nuovo. Alla fine il cellulare adesso non si accende più, sembra completamente morto. E sono alquanto irritato perchè è come se l'avessi ammazzato io senza volerlo.
    Poi girando un pò sul web ho scoperto che non sono l'unico a cui si disconnette improvvisamente il telefono ... Pare che succeda anche su altri MediaTek.

Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi a rianimare il telefono, o non c'è nulla da fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliomax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Scrivo quì perchè ho acquistato questo cellulare un paio di setttimane fa e oggi ho fatto una cavolata che non avrei dovuto fare...
    In pratica avevo visto che sul forum della Elephone era appena comparsa la nuova versione della Miui ROM (penso sia uscita proprio oggi) e, dati i numerosi bug della ROM originale, sono stato tentato di provare questa Miui.
    Il problema è che (premetto che non sono pratico di queste cose) dopo aver installato i driver mediatek (forniti dal forum Elephone) ho provato a installare la recovery CWM con flashtool. A questo punto, seguendo la guida che c'è sul forum Elephone, quando ho collegato il cellulare (spento) mentre la flashtool copiava i dati, il cellulare si disconnetteva dasolo dopo pochi secondi che l'avevo collegato. Quindi ho riprovato più volte, finchè alla riaccensione il telefono si riavviava all'infinito.
    Quindi, l'ho collegato nuovamente e ho provato ha fare l'opzione 'format + download', e mentre formattava si è disconnesso di nuovo. Alla fine il cellulare adesso non si accende più, sembra completamente morto. E sono alquanto irritato perchè è come se l'avessi ammazzato io senza volerlo.
    Poi girando un pò sul web ho scoperto che non sono l'unico a cui si disconnette improvvisamente il telefono ... Pare che succeda anche su altri MediaTek.

Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi a rianimare il telefono, o non c'è nulla da fare?
    Batteria tolta prima di connetterlo?

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, ho provato anche collegandolo senza batteria per tutto il tempo

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Si, ho provato anche collegandolo senza batteria per tutto il tempo
    Probabilmente sbagli i tempi! Togli la batteria, dai il via e connetti il piu velocemente possibile! Una volta cominciato il processo non si ferma piu!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non va, quando lo connetto sembra andare, poi dopo un po flashtool mi da questo messaggio di errore:
    BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
    [EMI] Obtain DRAM failed!
    [HINT]: Please check your load matches to your target which is to be downloaded

Ovviamente è selezionata solo la voce Recovery (come indicato nella guida...)
    E' frustrante... Mi dispiace perchè è davvero un ottimo telefono...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non va, quando lo connetto sembra andare, poi dopo un po flashtool mi da questo messaggio di errore:
    BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL (5054)
    [EMI] Obtain DRAM failed!
    [HINT]: Please check your load matches to your target which is to be downloaded

Ovviamente è selezionata solo la voce Recovery (come indicato nella guida...)
    E' frustrante... Mi dispiace perchè è davvero un ottimo telefono...
    Hai cose importanti sul telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No. C'è l'ho solo da una settimana

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio