Fai una bella cosa, una prova, prendi tutta la rom, l'ultima stock, flashala per intero col suo file scatter, selezionando dal menù a tendina firmware upgrade! Vediamo che succede!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fai una bella cosa, una prova, prendi tutta la rom, l'ultima stock, flashala per intero col suo file scatter, selezionando dal menù a tendina firmware upgrade! Vediamo che succede!
Si, ci provo. Sto scaricando ora l'ultima Rom stock dal sito Elephone, ... il file scatter dovrebbe essere nell'archivio .rar che sto scaricando, giusto?
Cmq vada ti ringrazio
Facci sapere!
Ho fatto come mi hai detto ! E' risuscitato !!! Miracolo rotfl
Ora non lo toccherò MAI più. Lo lascio così, mi è bastata come lezione. Ancora grazie mille !!!
Se vuoi flashare la recovery rifai la stessa cosa ma sostituisci il file recovery!
Ok grazie. Per installare la miui la guida diceva di flashare la recovery, ma per adesso sono già abbastanza traumatizzato...
Spero che esca al più presto un aggiornamento ufficiale di Elephone che risolva tutti i problemi
Ragà scusate la domanda da niubbo, ma veramente ci sono troppi topics e non riesco a trovare la risposta:
1) Per flashare l'Elephone P2000 con la rom di Marsapa, è necessario anche rootare il telefono prima o posso pure farne a meno ?
2) la Recovery migliore (da installare prima di flashare la rom) nel mio caso quale potrebbe essere ?
3) Installata la Recovery e flashata la rom con quella di Marsapa, posso stà tranquillo o c'è altro da fare x utilizzare il telefono in modo normale ?
"Il mio motto ? Più facile è, meno danni faccio. :cool:"
È già roottato con la rom stock, usa twrp, quando fai il flash della rom con twrp ti parte aroma installer, ti chiede un po' di cose e poi una volta che è partito Android sei a posto
Già rootato ? Foorteee...
Salve, da un paio di settimane ho anche io il P2000. Il mio è arrivato con una ROM tipo MIUI (anche se in teoria dal sito figurava una rom stock) , di quelle senza il drawer, già rootata e con app tipo ELE Service.
La mia domanda è, c'è già installata una recovery modificata (e se sì quale) o devo comunque partire da quello se voglio cambiare Rom etc?
Grazie mille,