Comunque se leggi le prime pagine del topic dedicato al p2000, non modding o marsapa rom, il primo creato, trovi le informazioni!
Oppure cerca su Google come eliminare la firma sui driver!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque se leggi le prime pagine del topic dedicato al p2000, non modding o marsapa rom, il primo creato, trovi le informazioni!
Oppure cerca su Google come eliminare la firma sui driver!
Boh aspetto prima di vedere se mi dice qualcosa marsapa
leggi qua https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
ti ricordo che su windows 8 devi prima togliere la firma su drive non certificato, cerca su google e trovi tutto
leggi qua https://www.androidiani.com/forum/zo...operativi.html
ti ricordo che su windows 8 devi prima togliere la firma su drive non certificato, cerca su google e trovi tutto[/QUOTE]
Ma nella guida ce scritto che non mi chiede la firma, o me la chiede? Non ci capisco.
Ma nella guida ce scritto che non mi chiede la firma, o me la chiede? Non ci capisco.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
scarica i drive, per win 8 devi togliere la firma
Faccio una domanda da inesperto... La partizione di sistema, quella di poco più di 1 GB del mio p2000 è quasi piena eppure non ho installato eccessive app, ad esempio non ho neanche un gioco. Mi sfugge qualcosa? Inoltre non riesco a spostare tutte le app sulla memoria esterna eppure ho il root. Devo impostare meglio qualcosa?
Grazie e ciao
Ho un Elephone P2000 ed ho installato la TWRP fornita da loro.
Poi ho installato questo: 20140730_ELEPHONE_repartition_TWRP_P2000 per cambiare la partizione...
Faccio il partizionamento a 7 GB, e quando arriva al 100% esce scritto "Rebooting into recovery"... Ma lo deve fare in automatico? o lo devo spegnere e riaccendere io?
Se lo spengo io, quando rientro la SD-Ext mi risulta formattata in "auto" ma non posso utilizzarla ne posso cambiare la formattazione da recovery.
Inoltre, se faccio partire l'installazione lasciando poi la partizione così com'è, l'installazione si blocca con questo errore quando arriva a Setting Permissions: "set_perm: some changes failed".
Come ne esco?
Ciao a tutti, ho un problemino: ho fatto il primo passo, vale a dire collegare il telefono spento senza batteria al pc, ma nella scheda "Gestione hardware" il cell viene rilevato solo qualche secondo con la voce "MT65xx Preloader" dopodiché scompare in automatico come se io disconnettessi il telefono. Dov'è che sbaglio ?