Lo sapevamo già. Purtroppo ê supportato solo in china con ROM piene zeppe di app china e senza gapps.
Inviato dal mio P2000
Visualizzazione stampabile
Lo sapevamo già. Purtroppo ê supportato solo in china con ROM piene zeppe di app china e senza gapps.
Inviato dal mio P2000
Ciao korsa sei poi riuscito a sistemare i problemini della tua rom?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Sto ancora facendo dei tentativi. Il problema del led sembra essere nel framework. Purtroppo ho avuto casini anche con il PC e quindi ci vuole un po di pazienza, sempre se ci riesco.
Inviato dal mio P2000
Ciao a tutti devo restituire il P2000 di mia moglie xché ha il touchscreen che non va. La mia domanda è: siccome avevo la V3 installata, ma il difetto è HW, è il caso che rimetta la stockrom o posso lasciare la V3 ?
Nel caso, c'è un'anima buona che mi dice come rimettere la rom originale ?
Premetto che prima di passare alla V3 ho backuppato tutto con MKdroid, sia file normale che zip che files per flashtool, solo che non pensavo avrei mai dovuto restituire il cell.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Prova a formattare tutto con un wipe dalla recovery, se ancora non funziona è effettivamente un problema hw.
Conta che su aliexpress trovi il display di ricambio, non costa tantissimo, forse tra spedizioni varie ci vai più o meno uguale che a mandarlo in assistenza, come tempo sicuramente ci guadagni.
Montarlo è abbastanza facile, ti danno anche tutti gli attrezzi nella confezione
Ciao grazie della risposta.
A) Non lo mando in assistenza, glielo rendo e Paypal mi rimborserà il costo del cell e le spese di spedizione
B) Il touch è peggiorato, non risponde proprio più: se non ho la botta di c*lo che mi prenda in recovery poco prima di spedirlo temo che dovrò spedirlo così com'è. Pazienza.
Con flash toils lo rimetti originale il touch nn ti serve se nn x la procedura di avvio
Ciao rotellante, solo x essere sicuro,dimmi se è giusto:
1-Recupero il backup
2-apro il file di scatter del mio backup con ftools, seleziono recovery e premo download
3-connetto il cell spento fino a fine procedura
4-con la vecchia recovery bastano i tasti laterali e faccio il format/wipe di cui sopra. Giusto?
Se devi ripristinare tt devi lasciare tt flaggato .flaggando solo revoveri ripristini solo la recoveri se il beckaup e pulito da dati personali nn ti occorre il wipe al limite prima di fare il download fai format con flasch tools
Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?