Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bremion
[quote name="rotellante72" post=6276847]Se devi ripristinare tt devi lasciare tt flaggato .flaggando solo revoveri ripristini solo la recoveri se il beckaup e pulito da dati personali nn ti occorre il wipe al limite prima di fare il download fai format con flasch tools
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?[/QUOTE]
Mtk droid tools
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellante72
Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?
Mtk droid tools
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cioé ?
-
Mtk droid tools
-
Quote:
bremion
[quote name="rotellante72" post=6276847]Se devi ripristinare tt devi lasciare tt flaggato .flaggando solo revoveri ripristini solo la recoveri se il beckaup e pulito da dati personali nn ti occorre il wipe al limite prima di fare il download fai format con flasch tools
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?[/QUOTE]
Colleghi aspetti il riconoscimento premi root dai i permessi (nn sempre occorre) premi ripristino imei di apre una finestra con 3 imei trascrivi i tuoi imei e sotto selezioni bechaup rar nirvan poi bechaup
Una volta creato il rar oremi restore flaggando la casella nirvan rar e gli imei dovrebvero essere ok dopo il riavvio
-
Quote:
rotellante72
Ho avuto un contrattempo dovuto al fatto che il touch non mi consentiva di fare alcune cose alla riaccensione del telefono: adesso ho una stock rom del 30/7 (la mia era del 14/9) ma mi dice che il numero di IMEI non è valido. QUalche soluzione che si possa fare via USB senza dover ricorrere al touch del telefono ?
Colleghi aspetti il riconoscimento premi root dai i permessi (nn sempre occorre) premi ripristino imei di apre una finestra con 3 imei trascrivi i tuoi imei e sotto selezioni bechaup rar nirvan poi bechaup
Una volta creato il rar oremi restore flaggando la casella nirvan rar e gli imei dovrebvero essere ok dopo il riavvio
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grandissimo!!! Adesso è tutto a posto, il cinafonino partirà per la cina, cosa importante, glielo ridò così come me l'avevano consegnato!!! Non so come avrei fatto senza il tuo aiuto, grazie mille davvero!!!;)
-
Il bello di android é proprio questo :-)
-
Ragazzi qualcuno di voi è bravo con il boot.IMG. perché dopo varie testate contro il muro sono riuscito a far partire una ROM che secondo me è una delle migliori. Si tratta della emui2.3, e modificando solo i pacchetti del boot sono riuscito a farla partire. Il problema pero è che va molto molto lenta, non usabile ecco. Il problema risiede nel boot, perché ho preso il ramdisk della emui e lo zimage della NS ROM. Con il NS boot non partiva proprio. Se qualcuno sa metterci le mani posto il boot. Grazie
Inviato dal mio P2000
-
Ciao,
volevo informarvi che è disponibile una nuova ROM P2000 update ROM 2014/11/19 rear gesture control added
Volevo inoltre chiedere: aggiornando via flashtool e tenendo conto che ho modificato la partizione, devo risostituire i file per la partizione dall'interno della ROM, oppure mi basta mettere il mio Scatter File? E inoltre, perdo tutti i dati e configurazione?
Grazie!
-
Quella è uscita sui tel prodotti nell'ultimo mese. Niente di nuovo quindi stessi bug. Credo che sia anche uno zip da flashare in recovery. Hanno aggiuntil rear finger per scorrere le pagine del browser.
Inviato dal mio P2000
-
O raga girano voci che la Elephone sforna l'OTA per il P2000 entro Natale. SE fosse vero, il buon Marsapa ci puoi aiutare con una tua ROM?