Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho deciso di comprare questo fantastico telefono, solo che noto che la memoria interna del telefono è solo di 1gb...
Io sono un principiante nel campo modding, quindi gentilmente qualcuno che già ha partizionato la memoria del telefono potrebbe scrivermi passo per passo come devo fare?
grazie
-
Nessuno disposto a darmi qualche dritta? Ho trovato questo: androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html
So che l'elephone ha il processore mtk6592, ma qui ci sono tanti tipi di file per l'mtk6592 e sinceramente non vorrei mettere quello spagliato per l'elephone p2000
Poi c'è anche la sezione E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT" ...l'elephone ha il nuovo kitkat? datemi una dritta per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
reter29
Nessuno disposto a armi qualche dritta? Ho trovato questo: androidiani.com/forum/modding-altri-terminali-mtk/339727-aumentare-la-partizione-primaria-per-mtk-6577-6582-6589-6592-8382-a.html
So che l'elephone ha il processore mtk6592, ma qui ci sono tanti tipi di file per l'mtk6592 e sinceramente non vorrei mettere quello spagliato per l'elephone p2000
Poi c'è anche la sezione E) Sezione modelli smartphone con partizioni per il nuovo S.O. "KITKAT" ...l'elephone ha il nuovo kitkat? datemi una dritta per favore
Ciao, per impostare una differente partizione dello spazio della memoria interna del telefono esistono due vie:
- manualmente tramite la guida contenuta nell'omonima discussione, vai a pagina 1 è uno dei link;
- automaticamente installando la custom rom V3 fatta da Marsapa. Ti chiede all'inizio come vuoi partizionare poi fa tutto da solo.
Riguardo la versione Android, che io sappia il P2000 nasce già con il KitKat 4.4.2.
O forse volevi chiedere qualcosa di diverso?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
bremion