Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npmvio
Dopo qualche giorno di utilizzo la rom sembra andare fluida e senza intoppi, l'unico fastidio che ho con questo cellulare è l'audio in capsula veramente fiacco...
scarica mtk mobileuncle tools apri vai su engeneering mode ,poi engeneering mode (mtk), scorri a destra fino ad hardware testing premi su audio, premi loudspeacker mode e setta l'ultima casella (max vol 0-172) a 135 (puoi settarlo a quanto vuoi ma e consigliabile non andare oltre 143 per non rischiare di fare danni)
-
Ciao a tutti, da quando ho installato l'ultima stock rom va tutto meglio fuorché che ho il GPS inservibile.
A volte mi prende la strada giusta ma appena faccio una svolta lui va tipo dritto, poi ricalcola mille itinerari sbagliati e si ricollega al percorso giusto se va bene dopo 5 minuti, ma ci ricasca non appena svolto.
Altre volte addirittura mentre vado dritto su un rettilineo improvvisamente l'indicatore me lo ritrovo sulla strada parallela e via di nuovo a ricalcolare percorsi che non c'entrano con la strada che faccio.
Ho già provato le varie app MTK GPS Fix, Mobile Uncle Tool con la modalità engineer, Faster GPS, ma niente, niente, niente...che cosa può essere ?
Non è che installando la stock rom ho incasinato qualcosa ?
Onestamente non vorrei downgradare alla vecchia stock perché sensore di prossimità, batteria, suono e qualità della fotocamera sono balzate in meglio, avete qualche soluzione da suggerirmi ?
Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
-
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
-
Assenza msg
Quote:
Sartana
Creata nuova sezione dedicata Elephone, e spostata la discussione. Buona continuazione
Buongiorno amici.
Ma avete tutti cambiato smartphone?
Nessuno scrive più?
-
Salve, nel mil p2000 riavviando in preload o boot .. Praticamente mi spunta l omino verde con il punto esclamativo quindi sicuramente c e qulcosa che nn va. Sapresti dirmi cosa fare gentilmente? Ho installato l ultima stock ufficiale ora vorrei mettere l v6 ( devo metterla con sp flashtools dal pc? O copiarla sulla sd del cell e falla partire dal boot?)
-
Ciao, v6????? Dov'è???
Mettendo la stock rom ha di conseguenza anche eliminato la recovery....
Qualcuno sa se si può abilitare la frequenza 900 UMTS???..
ho la 3 e nella mia zona va solo quella...
Thanks
Quote:
scrima85
Salve, nel mil p2000 riavviando in preload o boot .. Praticamente mi spunta l omino verde con il punto esclamativo
quindi sicuramente c e qulcosa che nn va. Sapresti dirmi cosa fare gentilmente? Ho installato l ultima stock ufficiale ora vorrei mettere l v6 ( devo metterla con sp flashtools dal pc? O copiarla sulla sd del cell e falla partire dal boot?)
-
ciao ho installato La resrom 1.5 pero nei segnali di rete non mi compare più il tipo di rete ,tipo 3G ,G, etc... sapete come risolvere ?
-
Quote:
scrima85
ciao ho installato La resrom 1.5 pero nei segnali di rete non mi compare più il tipo di rete ,tipo 3G ,G, etc... sapete come risolvere ?
risolto . testiamo come va
-
ciao bremion mi sapresti dire come mai quando cerco di riavviare il dispositivo mi dice che tutti i file temporanei andranno persi ? Ho la Resrom 1.5 installata
-
salve,ho un problema . Quando lo smartphone è in stand-by ,c'è segnale 3g....quando esce dallo stand-by ,no. Il problema si è presentato un pò di tempo fa installando una nuova rom. Quindi ho cambiato altre rom, ma senza nessun miglioramento. Ho avuto il problema di perdida dell'Imei....risolto con mtd droid. Ora lo smartphone è praticamente inutilizzabile. Qualcuno ha un'idea su come risolvere?