Sembrerebbe un update della mlais v6 che ho attualmente.
Avranno risolto qualcosa? Ti faccio sapere.
Inviato dal mio P2000
Visualizzazione stampabile
Sembrerebbe un update della mlais v6 che ho attualmente.
Avranno risolto qualcosa? Ti faccio sapere.
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
L ho installata e disinstallata subito...tutte app in cinese e no play store...nn avevo proprio voglia di smanettarci
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
ragazzi a me da mobile uncle non mi funziona...
ho provato la recovery che hai linkato, quella di marsapa, quella originale elephone ma niente , mi riavvia in recovery e appare la recovery originale di elephone.
Ho la rom del 30luglio orginale.
Tra l'altro ho problemi a far funzionare il flashtool, carico tranquillamente lo scatter, ma poi quando clicco download non succede niente... niente messaggi, niente, anche se collego il tel senza batteria non succede niente.
Il preloader sembra partire se collego il tel al computer, ma poi boh... il flashtool non fa proprio un tubo, neanche i test delle ram il readback etc..
Oggi ci ho smanettato un bel pò ma non riesco a installare TWRP in nessun modo
Io idem
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Io idem
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Risolto
dimmi dimmi!
Probabilmente dopo avere estratto tutto con tk droid tools ti sei dimenticato di fare prepare block for flashtool, inoltre devi usare lo scatter con emmc nel nome oer il flash, non lo scatter senza
ieri avevo provato con mtk a farmi uno scatter ma poi mi hanno suggerito di usare direttqamente quello della rom, provo a vedere cosa mi dice ora
Ma in fatti devi usare lo scatter della rom chw hai adesso, poi lo usi per istallare una recovery
usa lo scatter della rom stock e limitati a sostituire i file di twrp a quelli della recovery stock nella cartella della rom. poi da flash tool seleziona di fleshare solo la recovery e colleghi il telefono senza batteria dopo aver avviato la procedura di flashaggio. se non funziona e' un problema di driver mtk sul pc installati male (puo' capitare se avevi configurato altri terminali mtk in precedenza...in quel caso devi rimuovere ogni traccia dei driver con usb deview). per ulteriori chiarimenti, internet e' pieno di video e guide su come eseguire la procedura :)