grazie mille infatti ho flashato sia un p2000 che un p10c e mi sa che non mi funge proprio il driver
ora sto provando su un altro pc che faccio prima
Visualizzazione stampabile
grazie mille infatti ho flashato sia un p2000 che un p10c e mi sa che non mi funge proprio il driver
ora sto provando su un altro pc che faccio prima
ho scaricato il driver nuovamente dal sito, ho provato a installarli ma windows mi dice chiaramente che non c'è un driver buono nella cartella che ho selezionato.
Il computer che sto usando è formattato da poco, pulitissimo...
ma quello che mi fa strano è che sul pc di prima ci ho flashato tranquillamente tre telefoni e ora non mi vede più un tubo... mah
Mi sapete dire qualcos altro?
posso installare il driver con uno dei setup che ci sono nella cartella?
i driver che ci sono nella prima pagina qui in questa discussione possono servire per far funzionare flashtool?
devi installare i driver con il setup della cartella
nello zip di elephone ce ne sono diversi, quale devo lanciare?
con il setup VCOM della prima pagina qui, effettivamente mi installa un preloader, però poi quando collego il telefono è come se me lo scollegasse subito.
Anche se poi lancio flashtool rimane morto.
flashando tutta la rom il flashtool ha funzionato e mi ha messo la TWRP... solo con la recovery no....MAH!o_O
La Rom note 3 a parte l'allergia a Samsung l'hai provata, come ti sembra?[/QUOTE]
No lo disinstallata subito. Comunque ha usato una base vecchia. Non consigliata.
Invece ho modificata l'altra. Aggiunto micro gapps, volume aumentato, launcher, tastiera Xperia. Ho notato subito che kinguser risponde perfettamente. Titanium installato e funzionante al 100%. Ho provato personalmente con ripristino anche di account e pass wifi oltre le applicazioni, e funziona perfettamente. Appena posso metto il link.
Inviato dal mio P2000
No lo disinstallata subito. Comunque ha usato una base vecchia. Non consigliata.
Invece ho modificata l'altra. Aggiunto micro gapps, volume aumentato, launcher, tastiera Xperia. Ho notato subito che kinguser risponde perfettamente. Titanium installato e funzionante al 100%. Ho provato personalmente con ripristino anche di account e pass wifi oltre le applicazioni, e funziona perfettamente. Appena posso metto il link.
Inviato dal mio P2000[/QUOTE]
Della batteria che dici?
Inoltre mi dici pro e contro rispetto alla rom di marsapa?
Grazie
Con la rom marsapa e le altre provate la.batteria dura sempre uguale, purtroppo. Vedremo se è quando mi arriva la batt mlais migliora qualcosa.
Le stock sono quasi tutte identiche.
Però Una cosa che non ho mai avuto con le altre rom è il root al 100%.
Con questa ho ripristinato tutto con titanium senza un minimo di problemi, anche il modulo gravity. Non è roba da.poco. Riesco a cambiare sfondo al lockscreen dal gravity, segno questo di un full root.
Inviato dal mio P2000