Visualizzazione stampabile
-
Per chi vuole provarla questo è il link: https://www.dropbox.com/s/o4olfcvg0f..._0909.zip?dl=0
Rom mlais v6 con full root (100% garantito). Grazie haohao.
Titanium già installato per ripristinare tutto quello che volete.
Personalmente ho aggiunto le gapps ( versione mini)
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Icone status bar bianche.
Possibilità di cambiare sfondo al lockscreen da gravity.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Per chi vuole provarla questo è il link:
https://www.dropbox.com/s/o4olfcvg0f..._0909.zip?dl=0
Rom mlais v6 con full root (100% garantito). Grazie haohao.
Titanium già installato per ripristinare tutto quello che volete.
Personalmente ho aggiunto le gapps ( versione mini)
Tastiera xperia.
Launcher stock.
Icone status bar bianche.
Possibilità di cambiare sfondo al lockscreen da gravity.
Inviato dal mio P2000
Il problema è che ha gli stessi problemi della stock, infatti ebay crasha, strava non va, la compilazione è la stessa, non ne vale la pena
-
Io non uso le due app, ma apprezzo molto il root completo con questa versione. Quindi chi come me non le usa potrebbe provare.
Poi se mi dici dove crasha ebay, perché lo installato e sinceramente ho navigato nella app, simulando anche un acquisto, fermandomi perché non ho.un account., e non ho avuto il crash.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
Io non uso le due app, ma apprezzo molto il root completo con questa versione. Quindi chi come me non le usa potrebbe provare.
Poi se mi dici dove crasha ebay, perché lo installato e sinceramente ho navigato nella app, simulando anche un acquisto, fermandomi perché non ho.un account., e non ho avuto il crash.
Inviato dal mio P2000
EBay va in blocco propio quando sei registrato e provi ad entrare in un oggetto che osservi ecco perché forse non te ne sei accorto😉
-
Quote:
korsa5791
Inviato dal mio P2000
inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte
-
Quote:
marsapa
[quote name="korsa5791" post=6076182]Io non uso le due app, ma apprezzo molto il root completo con questa versione. Quindi chi come me non le usa potrebbe provare.
Inviato dal mio P2000
inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte[/QUOTE]
Ebay a me non si blocca anche con login effettuato!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
marekyaro
inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
con quale rom?
-
Quote:
marsapa
[quote name="marekyaro" post=6076408]inserisci le credenziali e poi fai una ricerca apri e vedrai che si blocca, comunque il root completo è su tutte le rom, il problema lo crea la versione 3.4.0 che ogni tanto si blocca, ma basta aprire l'app e riparte
con quale rom?[/QUOTE]
Tua v2!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
marekyaro
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
con quale rom?[/QUOTE]
Mi pare strano perchè da il problema a tutti
Tua v2!
-
Non mi va di registrarmi, quindi non posso dire se crasha.
Da quello che dice marechiaro c'è da impazzire. Per fortuna non uso le due app.
Inviato dal mio P2000