La recovery è base, non ci fai nulla. Hai già il root quindi metti la twrp 2.7.1.0 è un file .img nella directory principale della sd ext. Installa mobileuncle, aprirlo, update recovery, seleziona quella nella sd e installa. E
Inviato dal mio P2000
La recovery è base, non ci fai nulla. Hai già il root quindi metti la twrp 2.7.1.0 è un file .img nella directory principale della sd ext. Installa mobileuncle, aprirlo, update recovery, seleziona quella nella sd e installa. E
Inviato dal mio P2000
dona74 (30-09-14)
io non riesco a flashare
lascio il cell acceso e faccio download,ma non va
che vuol dire lascio il cell acceso e faccio download? :o
Se devi flashare la recovery devi seguire le istruzioni che ha scritto korsa.
Altrimenti, generalmente ed a patto di avere tutti i requisiti del caso (root, recovery ed una ROM scaricata) devi riavviare in recovery mode, fare i vari wipe e poi flashare la nuova ROM.
Qualcuno mi posta le istruzioni di korsa? Io non le trovo...
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
è 4 post prima di questo! Dove tu ai scritto non riesco a flashare, korsa5791 aveva appena risposto a me su come flashare la recovery.[/QUOTE]
Pensi che non ci abbia gia provato? Non funziona
Telefono spento, batteria staccata, clicchi download e colleghi velocemente al computer!
Telefono spento, batteria staccata, clicchi download e colleghi velocemente al computer!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Boh ho gia provato, ma non fa
Qualcosa sbagli, o tipo di flash (menù a tendina), o file scatter, o i tempi di collegamento!
Se qualcuno mi fa una guida abbastanza dettagliata ce la faccio. Comunque, ho fatto:
- con droidtools ho fatto il backup, dopodiche ho fatto prepare for flashtool e mi ha creato la cartella con lo scatter e tutto.
Vado su flashtool lo collego iper rapido ma non funzia.
Lo scatter poi non ha emmc nel nome, ma boh. Prima di avere questo non ho mai avuto telefoni mtk