CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Per adesso ho ripristinato la v1. Poi con il full wipe la rimetto. Anche perché titanium non va e mi ha dato problemi con la parte radio, forse dipende sempre dal wipe. Per la batteria sempre uguale, magari con un ciclo completo sulla v2 le cose cambiano.

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Per adesso ho ripristinato la v1. Poi con il full wipe la rimetto. Anche perché titanium non va e mi ha dato problemi con la parte radio, forse dipende sempre dal wipe. Per la batteria sempre uguale, magari con un ciclo completo sulla v2 le cose cambiano.

Titanium va ma a sto punto fai un wipe data ed installa la v2 da zero
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Hai detto che fai sempre un full wipe. Per le app e relativi dati come fai a ripristinarli. Quale app usi?. Io ho sempre usato titanium, ma da quando ho questo tel non è mai andato. Comunque sono disposto anche a perdere tutto ma devo provare per via del fix batteria. Grazie ti aggiornò.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Hai detto che fai sempre un full wipe. Per le app e relativi dati come fai a ripristinarli. Quale app usi?. Io ho sempre usato titanium, ma da quando ho questo tel non è mai andato. Comunque sono disposto anche a perdere tutto ma devo provare per via del fix batteria. Grazie ti aggiornò.

io ho ordinato labatteria da 3200 del mlais.....se mai mi arrivera' vi aggiorno.....x 7 euro, se andra' meglio....l investimento si puo anche fare...anche se sul forum ELE uno ha gia' scritto che nn cambia nulla...

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Con le gapps serie all'avvio mi viene ripristinato tutto, x i dati amen li inserisco manualmente ma almeno so che funziona tutto, comunque ora dopo10 ore sono al 58%
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Con le gapps serie all'avvio mi viene ripristinato tutto, x i dati amen li inserisco manualmente ma almeno so che funziona tutto, comunque ora dopo10 ore sono al 58%
    Marsapa che fix hai applicato per la batteria? Io sto cercando di scaricare la V2 ma mi si pianta in continuazione il download, mi piacerebbe risolvere almeno per la durata della batteria se fosse possibile.

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stejj Visualizza il messaggio
    Marsapa che fix hai applicato per la batteria? Io sto cercando di scaricare la V2 ma mi si pianta in continuazione il download, mi piacerebbe risolvere almeno per la durata della batteria se fosse possibile.
    Sono varie cosa, dai stanotte la carico anche su gdrive

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora, può capitare dei problemi senza il wipe data, onestamente io lo faccio sempre quindi non ho quell'avviso, per strava non funziona proprio e dipende dal fw, ebay va tranquillamente, per cambiare sfondo nella lock, basta andare in sfondi /lock screen e selezionare l'immagine tra quelle disponibili
    Io uso Go Launcher, sull'Inew V3 basta che imposto una foto come sfondo ed in automatico mi imposta la stessa immagine come Lock, in questo caso sul P2000 visto che utilizzo lo stesso launcher e non mi imposta in automatico il Lock come devo fare?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alejj Visualizza il messaggio
    Io uso Go Launcher, sull'Inew V3 basta che imposto una foto come sfondo ed in automatico mi imposta la stessa immagine come Lock, in questo caso sul P2000 visto che utilizzo lo stesso launcher e non mi imposta in automatico il Lock come devo fare?
    Il p2000 ha un'app proprietaria agoldwallpaper.apk che serve per impostare i wallpaper sia del desktop e sia nella lock, quindi suppongo che per usare il cambio con il launcher devi prima disinstallare l'app in questione

Pagina 14 di 81 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio