CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    se vuoi testarla ADrive | Online Storage, Online Backup, Cloud Storage però e embrionale, devo ancora testare precisamente la durata della batteria, ha tutto tranne air gesture-of gesture e le impronte
    Purtroppo il telefono è di mia moglie e vorrei metterle quella che consuma meno tra questa e la V3 ma dopo le vostre recensioni, altrimenti mi uccide.
    Quindi attendo news in merito.

Grazie a te per il lavoro che fai e agli altri per le recensioni che danno.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Download della v3.....

Public File Busy

The public file you are trying to download is busy due to extreme demand. This page will automatically attempt to access the requested file in one minute, or you can try again now.

Caspita ma allora non siamo pochi ad avere il P2000!!

GRAZIE MARSAPA!!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
    Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino
    Ultima modifica di rr781343; 01-10-14 alle 15:13

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

[QUOTE=rr781343;6149065]Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
    Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino [/QU

per il root scarica questo e flashalo in recovery http://shared.com/w2q03g544d
    per la camera è da vedere se ci sono lotti diversi e quindi drive diversi oppure è un problema hw, se mi dici che con la v2 non avevi problemi posso farti un fix dei file necessari
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

In questo istante sto rifleshando tutto, la camera anche con la v2 devo dire che qualche volta succedeva, in realtà anche con tutte le altre rom stock comprese. é strano però sembra che il root ci sia ma non funzionino i permessi, non giunge nenache una richiesta a kinguser. Ora rifaccio tutto e poi ti dico. GRAZIe...
    Ultima modifica di rr781343; 01-10-14 alle 15:36

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[QUOTE=marsapa;6149105]
    Quote Originariamente inviato da rr781343 Visualizza il messaggio
    Mmmhh. Ho montato la v3, ho fatto il recovery con Mktdroidtools, tutto perfetto! Ho installato riformattando la partizione da 7gb e dopo il reboot anche il wipe data, cache etc.(in automatico).
    Ora ho due problemi, se collego Mktdroid dice che il device ha la Root, ma non così Link2d in pratice reagisce come non rooted, e busybox dice device non rooted. La main camera mi è scomparsa già due volte e riappare solo dopo il reboot. Cosa posso fare? Aiutino [/QU

per il root scarica questo e flashalo in recovery http://shared.com/w2q03g544d
    per la camera è da vedere se ci sono lotti diversi e quindi drive diversi oppure è un problema hw, se mi dici che con la v2 non avevi problemi posso farti un fix dei file necessari
    Ho rifleshato ma per la root è come prima, ho tirato giù il file, lo devo flashare con SPFT ?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

[QUOTE=rr781343;6149192]

Ho rifleshato ma per la root è come prima, ho tirato giù il file, lo devo flashare con SPFT ?
    No lo zip lo flashi in recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

lo metto sull SD? Scusa ma non vorrei sbagliare! Tx

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rr781343 Visualizza il messaggio
    lo metto sull SD? Scusa ma non vorrei sbagliare! Tx
    È uguale e come flashare la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

È uguale e come flashare la rom
    Ok fatto sembra funzionare!

Però non funziona Gravity box, mi dice attesa del modulo poi non risponde chisura in corso.
    Ultima modifica di rr781343; 01-10-14 alle 16:56

Pagina 40 di 81 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio