CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 81 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 804
Discussione:

[Elephone P2000] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

per come minchia sono messi a sviluppatori dovrebbero assumerlo a tempo pieno!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non vorrei che sia la parte grafica che succhia troppo la batteria. Io gioco a clash e a summon e la batteria viene risucchiata in un' circa. Se lo uso normalmente : web whatsapp etcetc il drain e molto più lento

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Allora, è uscito un nuovo fw ma caxxo, è tutto il giorno che cerco di scaricarlo e mi si blocca sempre, vi posto il link magari riuscite voi e in tal caso ricaricatelo su un host decente 20140904_c101v92_jbaolg_P2000.rar_??????|??? ??-?????
    Ultima modifica di marsapa; 13-09-14 alle 00:40
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Allora, è uscito un nuovo fw ma caxxo, è tutto il giorno che cerco di scaricarlo e mi si blocca sempre, vi posto il link magari riuscite voi e in tal caso ricaricatelo su un host decente 20140904_c101v92_jbaolg_P2000.rar_??????|??? ??-?????
    purtroppo i download su baidu vanno molto a culo...in base agli orari puo' capitare che si interrompano o che vadano a buon fine dopo un bel po'....comunque sicuro non si tratti dell'ennesima rom moddata sulla base del solito kernel?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    purtroppo i download su baidu vanno molto a culo...in base agli orari puo' capitare che si interrompano o che vadano a buon fine dopo un bel po'....comunque sicuro non si tratti dell'ennesima rom moddata sulla base del solito kernel?
    Dal nome della cartella sembrerebbe un fw stock, comunque se riuscissi a scaricarlo potei vedere bene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

ma è questa marsapa :P2000 Update ROM 2014/9/4 camera switching fixed - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7 c'è già da tempo.
    avevo già letto, e dicono di aver risolto il problema alla fotocamera. questa andava in sostituzione alla stock del 02/08.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

quella rom a molti non ha risolto un bel niente e si leggono solo lamentele sul forum ufficiale elephone...le stock vanno sempre a peggiorare...ha piu senso secondo me partire da una stock mlais...

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    quella rom a molti non ha risolto un bel niente e si leggono solo lamentele sul forum ufficiale elephone...le stock vanno sempre a peggiorare...ha piu senso secondo me partire da una stock mlais...
    I Fw li fa la fabbrica quindi sono uguali sia x elephone e sia mlais, comunque lo voglio provare a me interessa solo una cosa x il resto mi arrangio

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    I Fw li fa la fabbrica quindi sono uguali sia x elephone e sia mlais, comunque lo voglio provare a me interessa solo una cosa x il resto mi arrangio
    E una volta provato se va bene aspettiamo un tuo rilascio nettamente perfezionato 😄😉👏

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma cazzzzzzzzzz oggi mi è scomparsa la fotocamera frontale!! Non c'è più il pulsante di cambio camera vedo solo la selfie camera cazzzzz

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Pagina 27 di 81 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio