per come minchia sono messi a sviluppatori dovrebbero assumerlo a tempo pieno!
Visualizzazione stampabile
per come minchia sono messi a sviluppatori dovrebbero assumerlo a tempo pieno!
Non vorrei che sia la parte grafica che succhia troppo la batteria. Io gioco a clash e a summon e la batteria viene risucchiata in un' circa. Se lo uso normalmente : web whatsapp etcetc il drain e molto più lento
Allora, è uscito un nuovo fw ma caxxo, è tutto il giorno che cerco di scaricarlo e mi si blocca sempre, vi posto il link magari riuscite voi e in tal caso ricaricatelo su un host decente 20140904_c101v92_jbaolg_P2000.rar_??????|??? ??-?????
ma è questa marsapa :P2000 Update ROM 2014/9/4 camera switching fixed - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7 c'è già da tempo.
avevo già letto, e dicono di aver risolto il problema alla fotocamera. questa andava in sostituzione alla stock del 02/08.
quella rom a molti non ha risolto un bel niente e si leggono solo lamentele sul forum ufficiale elephone...le stock vanno sempre a peggiorare...ha piu senso secondo me partire da una stock mlais...
Ma cazzzzzzzzzz oggi mi è scomparsa la fotocamera frontale!! Non c'è più il pulsante di cambio camera vedo solo la selfie camera cazzzzz
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App